Acerbi Roma Calciomercato

Acerbi rompe con la Lazio e la Roma lo pensa. Curva Sud in collera

Calciomercato News Roma

Pazzo Calciomercato. Francesco Acerbi Lazio, rompe con Lotito e la Roma di Friedkin ci pensa. La Curva Sud su tutte le furie, come andrà a finire?

Acerbi Roma CalciomercatoAcerbi-Roma: E’ la fine del mondo. Peggio ancora, del calciomercato italiano. Francesco Acerbi, difensore simbolo dei biancocelesti di Lotito, rompe gli indugi e si butta a testa bassa contro la società. Le vittime sono tutti i dirigenti della società romana, dai quali si attende una ferma risposta.

 

Francesco Acerbi:Il difensore della nazionale italian, spaventa la Lazio: “Pretendo rispetto, altrimenti niente rinnovo”

  • Ultimissime Acerbi-Roma: Dal ritiro della Nazionale italiana, il difensore critico con la società: “Ho letto cose non vere, con questo atteggiamento forse il prolungamento del contratto non sarà più nella mia testa”

News Calciomercato Roma: Il difensore laziale, Francesco Acerbi, perde la testa e forse la maglia biancoceleste, direttamente dal ritiro della Nazionale. La trattativa per il rinnovo con la Lazio di Lotito e Igli Tare è in fase di stallo e, dopo le parole pronunciate dal giocatore oggi ai microfoni di Rai Sport, potrebbe complicarsi ulteriormente.

La Roma di Dan Friedkin al momento tace, ma aspetta in agguato la preda. Dopo il tradimento dell’ex laziale Kolarov e l’imminente cessione di Florenzi e Fazio, ai giallorossi serve un difensore come il pane.

La Roma è al lumicino e Acerbi sarebbe una toccasana per il povero Paulo Fonseca. Quest’ultimo, ormai disperato, per un mercato as roma morto fin dal primo giorno.

News Calciomercato Roma – Ultimissime Mercato Lazio – Novità calciomercato Giallorosso

Igli Tare LazioFrancesco Acerbi continua la sua battaglia contro la Lazio di Lotito e, le sue parole, lasciano il segno sulla pelle dei supporters biancocelesti e aprono uno spiraglio di allegria nelle menti dei romanisti.

La Curva Sud sogna il difensore che sarebbe una grande risposta alle critiche ricevute dai giallorossi in questo calciomercato.

  • Francesco Acerbi:“Ho letto delle cose non vere, sia sull’offerta ricevuta che sulle cifre – ha detto il difensore -. Le cose si fanno nelle sedi opportune, non sui giornali. Credo di aver portato sempre rispetto giusto alla società, e mi aspetto un minimo che lo portino anche loro o che almeno se ne parli nelle sedi opportune.

  • Acerbi Lazio:Mi ha dato fastidio e se è questo l’atteggiamento che hanno, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa se vanno avanti così”.

Le parole del difensore biancoceleste sono molto chiare e lasciano poco spazio ad ogni interpretazione. E’ divorzio dalla casa di Lotito? La Roma lo spera, i supporters laziali, in parte critici contro le dichiarazioni del difensore, sono terrorizzati soltanto all’idea di un eventuale trasferimento nella capitale. Sponda giallorossa ..

Lazio Milik CalciomercatoArticolo Acerbi Roma – News Mercato Romanista – Calciomercato Roma News //
Fonti News Mercato AS Roma: La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

1 thought on “Acerbi rompe con la Lazio e la Roma lo pensa. Curva Sud in collera

  1. Articolo Acerbi Roma – News Mercato Romanista – Calciomercato Roma News //
    Fonti News Mercato AS Roma: La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.