Rocco Commisso Calciomercato Viola

Rocco Commisso vuole 3 giocatori dalla Roma – Daniele Pradè al lavoro

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA FIORENTINA SU TRE GIALLOROSSI – IL PRESIDENTE VIOLA ROCCO COMMISSO PRONTO A SPENDERE PER PORTARE LA FIORENTINA IN EUROPA E NELLA LOTTA AL VERTICE DEL CAMPIONATO.

CALCIOMERCATO ROMA FIORENTINA SU TRE GIALLOROSSI – Movimenti interessanti quelli fra la Fiorentina e la Roma di James Pallotta, in vista della prossima sessione di calciomercato. I due nomi noti che piacciono da tempo al direttore sportivo dei viola, Daniele Padrè, sono Alessandro Florenzi e Leonardo Spinazzola, i quali potrebbero tornare molto utili alla causa viola e al tecnico Giuseppe Iachini. (Rocco Comimsso interessato a tre giocatori Romanisti).

Notizie calciomercato Roma: La situazione legato al capitano romanista, Alessandro Florenzi è sempre la stessa: la Roma di James Pallotta, ha la necessità di fare cassa con la sua cessione per ottenere anche una grande plusvalenza. Al giocatore romano e romanista, non dispiacerebbe rimanere all’estero (attualmente al Valencia) ma sicuramente anche le piste italiane sarebbero gradite, anche in vista del prossimo campionato europeo con la Nazionale Italiana di Roberto Mancini.

La Fiorentina di Rocco Commisso, si sarebbe mossa per effettuare il doppio colpo, con Spinazzola che non convince appieno la Roma.

Ultimissime Calciomercato Roma: Fiorentina su Patrick Schick – I Giallorossi insorgono contro James Pallotta e la società

Morgan De Sanctis Calciomercato RomaNews Mercato Roma: Il presidente viola, Rocco Commisso vorrebbe regalare grandi gioie ai propri tifosi. Secondo quanto riportato dalla stampa quotidiana fiorentina, qualora Patrick Schick non dovesse essere riscattato dal Lipsia, potrebbe pensarci seriamente proprio la Fiorentina. La richiesta della Roma rimane di 29-30 milioni di euro. Una cifra molto importante per le casse della Fiorentina ma probabilmente trattabile, visto che il giocatore non sembrerebbe rientrare nei piani del ct portoghese Paulo Fonseca.

Ultimissime Calciomercato giallorosso: Proprio in queste ore, torna calda la pista di Edin Dzeko all’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte. Quella fra Dzeko e Conte è una storia d’amore che non è mai stata consumata, ma questa volta, sembrerebbero esserci i presupposti giusti.

Articolo Ultime Mercato giallorosso – News Calciomercato Romanista – News Radio Romane on-line (Rocco Commisso)
Fonte News Calciomercato Romanista: Asromalive – La Gazzetta dello Sport – News Web sports

1 thought on “Rocco Commisso vuole 3 giocatori dalla Roma – Daniele Pradè al lavoro

  1. La Fiorentina di Rocco Commisso, si sarebbe mossa per effettuare il doppio colpo, con Spinazzola che non convince appieno la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.