IBRAIMOVIC ALLA ROMA

ROMA SU ZLATAN IBRAIMOVIC LO DICE ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

Calciomercato

La Roma punta in alto e Dzeko non basta: tutte le risorse giallorosse per conquistare Champions League e scudetto con il sogno Zlatan Ibraimovic

Zlatan Ibraimovic è ormai prossimo all’addio dal calcio sudamericano e in Italia, i più grandi club, non hanno dimenticato i suoi numeri e i trofei che questo campione è stato in grado di conquistare.

L’attaccante svedese vuole tornare a giocare nel calcio che conta, precisamente nel nostro campionato, il quale riserva ancora il ricordo dei suoi goal e delle sue irruenze.

Notizie recenti, raccontano di un suo primo contatto con il Milan, ma secondo quanto dichiara Ilario Di Giovamabattista di Radio Radio, anche la Roma sarebbe fortemente interessata al campione svedese; la società giallorossa, vanta ottimi rapporti con il procuratore di Zlatan Ibraimovic, il manager Mino Raiola e questo potrebbe essere un punto importante su cui battere per cercare di arrivare all’attaccante.

CALCIOMERCATO AS ROMA – ARRIVA IBRAIMOVIC PER LO SCUDETTO

IBRAIMOVIC ALLA ROMA SECONDO ILARI DI RADIO RADIORadio Radio con Ilario Di Giovambattista, non sono gli unici a dare la notizia, anche Il quotidiano svedese Aftonbladet grida forte: “l’attaccante di Malmoe potrebbe chiudere la sua carriera in Italia, alla Roma”

Il mercato di Gennaio è alle porte e sotto l’alberto di Natale, i tifosi giallorossi, potrebbero trovare una bella sorpresa, alta due metri e con un curriculum in grado di far impallidire tutti gli attaccanti del mondo; al momento forse l’unico giocatore in grado di spodestare Edin Dzeko dal suo regno.

L’avventura di Zlatan Ibraimovic con i Los Angeles Galaxy è stata positiva ma non appagante quanto potrebbe essere un suo ritorno nel calcio Italiano, che lo ha lanciato e consacrato come uno dei più grandi attaccanti del mondo di tutti i tempi. La Roma e i suoi tifosi iniziano a pregare .. Natale è alle porte !!

ARTICOLO ZLATAN IBRAIMOVIC ALLA ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA: ILARIO DI GIOVAMBATTISTA RADIO RADIO

1 thought on “ROMA SU ZLATAN IBRAIMOVIC LO DICE ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.