CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO E PELLEGRINI RISCHI JUVENTUS

CALCIOMERCATO ROMA: ZANIOLO E PELLEGRINI OBBIETTIVO JUVENTUS

Calciomercato Flash News AS Roma

Il campionato di calcio è appena iniziato, ma il calciomercato è sempre di primario interesse per i dirigenti delle grandi squadre.

Calciomercato Roma: Zaniolo e Pellegrini obbiettivo Juventus – I due campioncini giallorossi, crescono e diventano grandi, così le grandi squadre non perdono occasione di continuare a coltivare un interesse, già nato in estate, ma mai concretizzato.

Il ds juventino, Fabio Paratici, era presente nella partita di ieri sera allo Stadio Olimpico, che vedeva lo scontro a vertice tra Roma e Atalanta; la partita è girata a favore degli ospiti, che hanno vinto per 2-0 mettendo in difficoltà la formazione di Paulo Fonseca.

A parte questo, l’interesse di Paratici era diretto verso i due giocatori romanisti, Zaniolo e Pellegrini e secondo calciomercato.com il dirigente continua a coltivare un vivo interesse tecnico nei loro confronti, che non è destinato a finire, nemmeno dopo una sconfitta e una prestazione sotto gli standard dei due giocatori.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA ARTICOLO MONDO-SCOMEMSSA.COM
FONTE NEWS MERCATO ROMA: CALCIOMERCATO.COM

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.