Calciomercato Roma: Tutto su Nkoulou

Calciomercato Roma: Tutto su N’koulou

Calciomercato

News Calciomercato Roma: la società è alla ricerca di un difensore in grado di sostituire Kostas Manolas e punta tutto sul camerunense Nicolas N’Koulou

La Roma continua a lavorare sul mercato estivo nella speranza di colmare quelle lacune tattiche, apparse evidenti nella scorsa stagione.

Cetin e la Roma: L’ultimo difensore acquistato dalla As Roma precisamente Mert Cetin, è un giovane difensore, di grande prospettive, ma non ancora in grado, di dare garanzie al tecnico giallorosso.

NICOLAS N’KOULOU: In difesa sono sfumati tutti i nomi avvicinati ai giallorossi, da Rugani a Dejan Lovren, Caceres e molti altri; l’ultima tentazione dal mercato giallorosso è proprio il granata N’Koulou e il ds Petrachi, sta facendo di tutto per portarlo nella capitale.

Il difensore Nicolas N’Koulou piace molto alla Roma e convince anche il tecnico portoghese, cosi il ds romanista proverà a convincere il presidente Cairo, entro la fine di questa sessione di calciomercato.

Il difensore camerunese non gode di grandissima fiducia nello spogliatoio granata, dopo le ultime prestazioni tutt’altro che convincenti e la Roma spera di poter abbassare le pretese dei granata, che al momento sono molto esose.

Il Torino chiede 20 milioni di Euro per privarsi del proprio difensore.

Calciomercato Roma: Tutto su N’koulou – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte notizia Calciomercato As Roma: Calciomercatonews

2 thoughts on “Calciomercato Roma: Tutto su N’koulou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.