Calciomercato Roma - Lammers si è rotto serve un altro Manolas

Calciomercato Roma – Sam Lammers rottura delle gambe

Calciomercato

Calciomercato Roma – Sam Lammers rottura delle gambe – Soltanto ieri Mattina, il Corriere dello Sport di Roma, titolava: “Higuain e Lammers per la Roma” ed è era un’ottima notizia. Due grandi attaccanti, uno di esperienza, l’altro giovane e di prospettiva per la società giallorossa.

E’ notizia di pochi minuti fa, Sam Lammers si è “rotto” il ginocchio destro nel corso dell’incontro di Supercoppa con l’Ajax. E’ un infortunio molto importante che costringerà il giovane olandese a sottoporsi ad un intervento chirurgico già questo pomeriggio. E’ stato il club di appartenenza, il PSV, a dare la triste notizia.

Purtroppo la Roma, perde un attaccante di grande prospettiva per la prossima stagione e, il ds Petrachi, è nuovamente costretto a tornare a caccia nella giungla del calciomercato Italiano e Internazionale, di un elemento di pari valore.

Di contro, Il ct portoghese Paulo Fonseca, reclama un difensore centrale come prima urgenza della sua squadra, in quanto considera Edin Dezko, un giocatore della Roma e al momento, non trascura l’idea che il bosniaco, possa rimanere nella capitale anche il prossimo anno.

La buona notizia arriva per il giovane Sam Lammers, anche se per la Roma non cambia molto, l’obbiettivo ormai è sfumato ma fa sempre piacere leggere che l’operazione del giocatore è andata bene. Ecco le dichiarazioni ufficiali del giocatore, subito dopo l’intervento al ginocchio:

L’operazione è andata bene, ma sfortunatamente sarò out per i prossimi mesi  Sono molto deluso perché ero pronto a giocare con il PSV per vincere. L’intervento è stato l’opzione migliore, ora resterò qualche giorno in ospedale per riprendermi e quindi la mia attenzione è rivolta al mio recupero. Ma anche questo fa parte della vita di un atleta”.

Articolo Calciomercato Roma – Sam Lammers rottura delle gambe
Fonte notizia: PSV WEB-SITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.