Arrivano gli svincolati: La Roma ha disperato bisogno di giocatori a fronte di una lista infortunati che non accenna a snellirsi.
Jack Rodwell: La Roma ha la necessità di tornare sul mercato e non può permettersi nemmeno di aspettare Gennaio: Caccia agli svincolati!!
L’ex centrocampista del Blackburn, Jack Rodwell, sembrerebbe essere il giocatore ideale per consentire a Paulo Fonseca di avere a disposizione una formazione competitiva, in attesa della riapertura della prossima sessione di calciomercato a Gennaio prossimo.
Il giocatore è libero, svincolatosi lo scorso Giugno dal Blackburn nella Premier League e Giovedì scorso, in occasione della partita di Europa League fra Roma e Borussia, era presente allo Stadio Olimpico di Roma.
Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe già sostenuto un primo provino con i giallorossi, per consentire al ct portoghese Paulo Fonseca di poter valutare la sua efficienza fisica; nelle prossime ore è previsto un secondo test per il 28enne ex Blackblurn.
Al momento questa sembra la soluzione migliore, in attesa di recuperare gli infortunati e rivalutare tutto nella prossima sessione di calciomercato invernale.
CALCIOMERCATO ROMA: LA CARRIERA DI JACK RODWELL
La carriera del centrocampista inglese è piena di infortuni che ne hanno limitato la crescita professionale e la possibilità di imporsi nella Premier League.
Rodwell, inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Everton, per poi passare nel Manchester City; successivamente approda al Sunderland e infine, al Blackburn; con quest’ultima squadra ha giocato nella seconda divisione inglese, dove non è riuscito ad imporsi, anche giocando 23 partite.
Il possibile arrivo di Jack Rodwell, non sarebbe la risoluzione di tutti i problemi, ma consentirebbe alla Roma di avere un’arma in più e sarebbe di grande aiuto per il povero Paulo Fonseca, ormai in bilico sulla panchina giallorossa.
ARTICOLO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO ROMA: CORRIERE DELLO SPORT