Riccardi Roma Calciomercato

Riccardi vale 8 MLN – La Juve ci pensa ma il Napoli propone Milik

Calciomercato Napoli

Calciomercato Roma: Momenti difficili per le trattative di mercato giallorosse. Alessio Riccardi vale soltanto 8 MLN di Euro. Dan Friedkin costretto a cedere per arrivare a Milik dal Napoli.

Riccardi Roma NewsRiccardi-Roma news: Secondo il Corriere dello Sport, Alessio Riccardi, giovane promessa giallorossa, avrebbe un valore di circa 8 milioni di Euro sul mercato. La società di Dan Friedkin e Fienga, era convinta di poter finanziare il calciomercato con la sua cessione. Adesso la AS Roma, sarà costretta a rivedere i conti.

Mercato Roma Juve: Alessio Riccardi, l’eterna promessa della primavera di papà De Rossi, rischia di partire da Trigoria, per un misero bottino di appena 8 milioni di euro. I bianconeri dell’avvocato Agnelli e dell’ex laziale Pavel Nedved, avrebbero messo gli occhi sul giocatore e sarebbero disposti a tutto pur di averlo.

Alessio Riccardi è un trequartista di indubbia classe, ma la sua scarsa esperienza in campo internazionale, non consente ai giallorossi di puntare in alto sul profilo della valutazione economica.

News Mercato Giallorosso – Ultimissime Riccardi Roma – Calciomercato Roma e Napoli News

De Laurentiis-Roma: La società capitolina e il Napoli di ADL, stanno lavorando su un’operazione che potrebbe accontentare entrambi i club. Under e il giovane Riccardi in cambio di Milik.

De-Laurentiis NapoliAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe sceso in campo con forza e dinamismo per portare via dalla capitale “capitan futuro” Alessio Riccardi. Il suo scopo è quello di liberarsi di Milik e di svalutare quanto possibile, la giovane promessa giallorossa. Per il momento i risultati sono positivi.

Milik alla Roma: I giallorossi sono interessati a Milik e, al momento, la trattativa, prevederebbe il turco Under e Riccardi + un cospicuo conguaglio a favore del Napoli, per arrivare all’ariete partenopea.

I supporters della Curva Sud sono molto scettici su questa operazione di mercato. Riccardi doveva essere il futuro della Roma, ma, in questo momento, la società di Dan Friedkin, deve fare i duri conti con la reale situazione economica.

Da non sottovalutare la posizione della Juventus di Fabio Paratici e Pavel Nedved. Nel caso, l’affare fra “Roma-Milik” dovesse saltare, sarebbero pronti ad assalire la Roma per il giovane Riccardi, con gli 8 milioni di Euro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.

Nedved-Agnelli Roma JuveArticolo Riccardi Roma – Ultimissime Mercato Roma Napoli – News Notizie mercato giallorosso
Fonti News Calciomercato Roma: SportMediaset – Il Corriere dello Sport

(Visited 72 times, 1 visits today)

1 thought on “Riccardi vale 8 MLN – La Juve ci pensa ma il Napoli propone Milik

  1. Articolo Riccardi Roma – Ultimissime Mercato Roma Napoli – News Notizie mercato giallorosso
    Fonti News Calciomercato Roma: SportMediaset – Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.