Pirlo Florenzi Calciomercato

Pirlo compra Florenzi dalla Roma per 8 MLN Euro. Perin per Dzeko?

Calciomercato Juventus

Calciomercato News: La nuova Juventus di Andrea Pirlo, parte dal capitano ex giallorosso, Alessandro Florenzi. Pronti 8 MLN di Euro per la Roma di Friedkin.

Pirlo-Florenzi: Ecco il rinforzo per la corsia destra dei bianconeri. E’ l’ex capitano giallorosso Alessandro Florenzi, mai amato dalla Curva Sud e di rientro, da una deludente esperienza in Spagna, nel Valencia.

News Mercato Roma Juventus: La notizia è stata riportata dal quotidiano sportivo Il Romanista ma il giocatore è sotto osservazione del ds bianconero, Fabio Paratici, da almeno 5 anni. La sua fallimentare esperienza nella Liga Spagnola, ha fatto precipitare la valutazione economica e ormai, la Roma di Dan Friedkin, deve accontentarsi di ciò che le viene offerto.

Alessandro Florenzi alla Juventus: Per il giocatore, sempre odiato dalla Curva Sud giallorossa, la squadra di Agnelli e Paratici, avrebbero offerto una cifra intorno agli 8 milioni di Euro in contati. I capitolini, sognano di liberarsene e i supporter romanisti, pregano per un esito positivo della trattativa di calciomercato fra le due squadre.

ADDIO FLORENZINews Pirlo Florenzi – News Mercato AS Roma Juventus – Ultime notizie Calciomercato Italiano

Pirlo Florenzi: Secondo “Il Romanista”  l’affare sarebbe favorito dagli eccellenti rapporti tra le due dirigenze, proprio per questo occhio a un possibile scambio in grado di consentire ad entrambe le società di registrare a bilancio una plusvalenza.

Alessandro Florenzi, ha sempre avuto un rapporto difficile con il popolo giallorosso e, in particolare, con la Curva Sud. Questa è la volta buona per separarsi definitivamente e con soddisfazione reciproca. (Pirlo Florenzi)

L’affare di calciomercato “Pirlo Florenzi” non è l’unico che accomuna gli interessi di Roma e Juventus. In altre occasioni si è parlato di Edin Dzeko in bianconero. Il ds juventino Fabio Paratici non ha mai offerto soldi alla Roma per il bosniaco, ma soltanto scarti. L’idea, sarebbe quella di piazzare Perin (portiere ex Genoa) ai giallorossi per arrivare all’attaccante giallorosso, senza spendere soldi.

DKEKO E KOLAROV CACCIANO FLORENZIArticolo Pirlo Florenzi News Calciomercato Romanista Ultimissime Mercato Roma Juventus
Fonti News Calciomercato: Il Romanista

(Visited 24 times, 1 visits today)

1 thought on “Pirlo compra Florenzi dalla Roma per 8 MLN Euro. Perin per Dzeko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.