Calciomercato Roma - Pezzella ha detto sì per 22 milioni di Euro

Calciomercato Roma – Pezzella ha detto sì per 22 milioni di Euro

Calciomercato

ROMA MERCATO NEWS: La Roma trova finalmente il degno erede di Kostas Manolas, con un corteggiamento ricco e intenso, pari a 22 milioni di motivi diversi.

CALCIOMERCATO ROMA – PEZZELLA HA DETTO SI PER 22 MILIONI DI EURO – Finalmente è arrivato il sì del difensore centrale della Viola, che vestirà la maglia giallorossa per la prossima stagione, andando a colmare, quel vuoto tecnico, lasciato da Kostas Manolas.

Come riportato da “Il RomanistaGerman Pezzella, difensore della Fiorentina, ha accettato il trasferimento nella capitale e la Roma, avrebbe già trovato l’accordo economico con la Fiorentina, per una cifra intorno ai 22 milioni di Euro.

La valutazione è molto impegnativa per la società giallorossa, che in ogni caso conta di poter contrattare con la Fiorentina, considerati anche i buoni rapporti fra le due società, dopo il passaggio del centrocampista Veretout alla Roma.

Il ds romanista Petrachi, dovrà portate a segno alcune cessioni importanti, per poter continuare a muoversi nel mercato in entrata, considerate anche le numerose richieste del ct portoghese, Paulo Fonseca.

In attesa dell’ufficialità di questo grande colpo di mercato, i tifosi romanisti, possono già godersi questo momento e iniziare a dimenticare, l’ex Kostas Manolas, volato a Napoli con la presunzione di poter vincere fin da subito.

Calciomercato Roma – Pezzella ha detto sì per 22 milioni di Euro – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Il Romanista

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.