ROMA MERCATO NEWS: La Roma trova finalmente il degno erede di Kostas Manolas, con un corteggiamento ricco e intenso, pari a 22 milioni di motivi diversi.
CALCIOMERCATO ROMA – PEZZELLA HA DETTO SI PER 22 MILIONI DI EURO – Finalmente è arrivato il sì del difensore centrale della Viola, che vestirà la maglia giallorossa per la prossima stagione, andando a colmare, quel vuoto tecnico, lasciato da Kostas Manolas.
Come riportato da “Il Romanista” German Pezzella, difensore della Fiorentina, ha accettato il trasferimento nella capitale e la Roma, avrebbe già trovato l’accordo economico con la Fiorentina, per una cifra intorno ai 22 milioni di Euro.
La valutazione è molto impegnativa per la società giallorossa, che in ogni caso conta di poter contrattare con la Fiorentina, considerati anche i buoni rapporti fra le due società, dopo il passaggio del centrocampista Veretout alla Roma.
Il ds romanista Petrachi, dovrà portate a segno alcune cessioni importanti, per poter continuare a muoversi nel mercato in entrata, considerate anche le numerose richieste del ct portoghese, Paulo Fonseca.
In attesa dell’ufficialità di questo grande colpo di mercato, i tifosi romanisti, possono già godersi questo momento e iniziare a dimenticare, l’ex Kostas Manolas, volato a Napoli con la presunzione di poter vincere fin da subito.
Calciomercato Roma – Pezzella ha detto sì per 22 milioni di Euro – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Il Romanista