Roma Pellegrini Calciomercato

Roma: Tutto su Romero. Paratici offre Perin per Pellegrini o Zaniolo

Calciomercato Juventus

Dan Friedkin scatenato sul calciomercato estivo. Prossimo obbiettivo, Romero dalla Juve e intanto avanza lo scambio Perin-Pellegrini con Paratici ds bianconero.

Roma RomeroRoma-Pellegrini: I giallorossi di Dan Friedkin, chiedono Romero dalla Juventus. Il giocatore scarto, pare abbia convinto il precario Paulo Fonseca e lo staff romanista è al lavoro per cercare di portare il difensore bianconero a Trigoria.

News Mercato AS Roma: Secondo quanto scrive il giornalista sportivo Stefano Carino de “Il Messaggero” la Roma avrebbe intavolato una trattativa per mettere le mani sul difensore bianconero, di ritorno dal prestito al Genoa. E’ una trattativa non facile ma che vede i giallorossi più determinati che mai a portare a casa il risultato. (Roma-Pellegrini calciomercato)

Roma-De Sciglio: Bocciato l’altro scarto Juventino, De Sciglio, proposto innumerevoli volte dal ds bianconero Fabio Paratici. Quest’ultimo, spesso nella capitale, per cercare di piazzare tutti i giocatori scarto della rosa. Sono tanti i giocatori non graditi dal nuovo allenatore juventino, Andrea Pirlo e, il ds bianconero, conta di piazzarne alcuni proprio nella capitale.

Friedkin RomaNews Roma-Pellegrini – Ultime notizie mercato Roma Juventus – Novità calciomercato Giallorosso

Ultimissime Florenzi-Roma: Per quanto riguarda l’ex capitano giallorosso, Alessandro Florenzi (sempre odiato dalla Curva Sud giallorossa) col nuovo modulo il giocatore sarebbe un ottimo rinforzo per il precario Paulo Fonseca, e invece il ragazzo e il suo agente non hanno ricevuto nessun tipo di apertura dalla Roma di Dan Friedkin, e continuano a cercare la destinazione migliore tra Everton, Fiorentina, Atalanta e Juventus.

News portieri AS Roma: I giallorossi vogliono liquidare Pau Lopez, complice una stagione disastrosa, culminata con l’errore nell’ultimo derby di campionato contro la Lazio di Simone Inzaghi. In quesl caso, Pau Lopez, regalò il gol del pareggio ad Acerbi, difensore biancoceleste, cancellando una vittoria giallorossa che sembrava già scritta. (Roma-Pellegrini calciomercato)

I sostituti del povero portiere romanista sono tanti. In cima alla lista dei desideri di Fonseca e Fienga, ci sono Perin, Meret o Cragno. Ma l’interesse principale è rivolto proprio verso l’ex genoano, Mattia Perin.

Perin Roma ZanioloIl portiere juventino, con un trascorso nel Genoa di Preziosi, sarebbe il rinforzo ideale per la Roma e, sarebbe stato proposto più volte da Fabio Paratici, in cambio di Zaniolo o Lorenzo Pellegrini. La Roma ci pensa e continua a guardare al futuro con un certo ottimismo.

I ragazzi della Curva Sud, chiedono a gran voce, un riscatto immediato dopo le cocenti delusioni della stagione appena trascorso e un “rimborso morale” per il sorpasso subito da parte dei cugini laziali. Evento molto raro nella capitale, specie, da quanto è arrivato Claudio Lotito come presidente biancoceleste.

Articolo Roma-Pellegrini – News Calciomercato AS Roma Juventus – News Mercato Giallorosso / Fonti News Calciomercato Campionato Romanista: Stefano Carina de Il Messaggero – Corriere della Sera

Il sogno giallorosso è Romero, difensore bianconero, di ritorno dal prestito dal Genoa di Preziosi. La Curva Sud ci spera, come la dirigenza giallorossa.

(Visited 15 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Tutto su Romero. Paratici offre Perin per Pellegrini o Zaniolo

  1. Articolo Roma-Pellegrini – News Calciomercato AS Roma Juventus – News Mercato Giallorosso / Fonti News Calciomercato Campionato Romanista: Stefano Carina de Il Messaggero – Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.