Pallotta Roma

Pallotta blocca gli acquisti. Arriva Perin per Edin Dzeko

Flash News AS Roma News Roma

Ultimissime Calciomercato Roma, il presidente James Pallotta, avrebbe comunicato alla dirigenza di bloccare gli acquisti fino al cambio di proprietà.

James Pallotta – Roma: Il presidente giallorosso non vuole saperne di continuare ad investire nel futuro dei giallorossi. Secondo quanto riporta calciomercato.com, J.Pallotta, avrebbe chiuso i rubinetti e ordinato alla dirigenza giallorossa, di chiudere il calciomercato in attesa di vendere la società.

News Pallotta Roma: Niente acquisti fino alla cessione societaria, queste sono le tristi voci che circolano a Trigoria. Sarebbe stato questo l’ordine che il presidente giallorosso James Pallotta avrebbe dato alla dirigenza della squadra giallorossa.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo romano, Il Messaggero, l’imprenditore americano, lunedì scorso durante una conference call, avrebbe imposto il suo diktat preferendo aspettare la conclusione della trattativa per la cessione delle quote azionarie della Roma prima di fare investimenti sul calciomercato.

Dzeko Perin Roma JuveNews As Roma Mercato: La scelta del presidente della Roma, James Pallotta, sarebbe stata dettata dal fatto che entro questo mese di questo mese, la società giallorossa potrebbe passare dalle sue mani a quelle di investitori stranieri.

Il nome del possibile successore di James Pallotta alla guida della AS Roma è ancora sconosciuto. Sullo sfondo rimane sempre la figura del magnate texano Dan Friedkin da tempo interessato ad acquistare la Roma.

News Pallotta Roma – Notizie Mercato Giallorosso – News Calciomercato Romanista

Perin-Roma: Intanto avanzano le voci sul possibile arrivo di Perin (portiere Juventus) alla Roma, come parziale contropartita tecnica per arrivare all’attaccante giallorosso, Edin Dzeko. Sono voci di mercato che circolano da mesi e che, almeno in parte, sarebbero state smentite dalla società di James Pallotta e Franco Baldini.

Calciomercato Juve, Romero o Perin alla Roma per arrivare ad Edin Dzeko dalla Roma

News Mercato Giallorosso: Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com, la punta bosniaca potrebbe essere il sostituto di Gonzalo Higuain, ormai ai titoli di coda con la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri potrebbero offrire uno fra Romero e Perin (scarti della Juventus) per arrivare alla punta romanista, inseguita da almeno due anni da Fabio Paratici e Pavel Nedved.

Avvocato Agnelli CalciomercatoArticolo James Pallotta – Roma – Ultimissime Mercato Romanista – Perin Dzeko Roma Juventus
Fonti News AS Roma Mercato: Il Messaggero – Calciomercato.com

2 thoughts on “Pallotta blocca gli acquisti. Arriva Perin per Edin Dzeko

  1. Articolo James Pallotta – Roma – Ultimissime Mercato Romanista – Perin Dzeko Roma Juventus
    Fonti News AS Roma Mercato: Il Messaggero – Calciomercato.com

  2. News Pallotta Roma: Niente acquisti fino alla cessione societaria, queste sono le tristi voci che circolano a Trigoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.