CALCIOMERCATO ROMA NEWS: TAISON ATTACCA LA ROMA

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: TAISON ATTACCA LA ROMA

Calciomercato

L’attaccante dello Shakhtar Donetsk si scaglia contro la Roma per il mancato trasferimento – “Grazie per aver messo fine ai miei sogni“.

 

Calciomercato Roma News: La sessione del mercato estivo è finita, ma ci sono storie che fanno dei giri immensi e poi ritornano; questa è la storia del giocatore brasiliano Taison, che voleva ad ogni costo arrivare nel nostro campionato, per dimostrare tutte le proprie qualità tecniche.

Calciomercato Roma News: Parla l’agente del giocatore Brasiliano

Diego Dornelles, agente del giocatore brasiliano, aveva più volte confermato l’interesse di Roma e Milan:;

  • Esiste l’interesse e il fatto che a Roma ci sia Fonseca aiuta molto” – “Ci sono stati dei contatti ma restano alcune questioni da definire. Questa settimana si definisce“.

Sembrava una storia già scritta per il giocatore, ma alla fine è saltato tutto, con la Roma che ha preferito orientare i propri interessi su Mkhitaryan e Kalinic e il Milan a chiudere l’accordo con Rebic dall’Eintracht.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – LO SFOGO DI TAISON SUI SOCIAL

Taison si è sfogato su Instagram, gridando verso la Roma e il calcio italiano, dure parole: “Grazie per aver messo fine ai miei sogni“.

ARTICOLO CALCIOMERCATO ROMA NEWS: TAISON ATTACCA LA ROMA – (MONDO-ROMANISTA.COM)
FONTE NOTIZIA: CORRIERE DELLO SPORT

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.