Calciomercato Roma News: Subito Pezzella o Rugani

Calciomercato Roma News: Pezzella o Rugani subito

Calciomercato

Calciomercato Roma News: Pezzella o Rugani subito – Il tempo per pensare è ormai terminato e la Roma deve ancora completare la sua rosa, con un difensore centrale e un attaccante in grado di affiancare Edin Dzeko.

Emergenza Difesa: Dopo la partenza di Kostas Manolas, sono stati accostati alla società romana decine di giocatori, ma in nessun caso, il ds Petrachi è riuscito a concludere l’operazione di mercato. Da Dejan Lovren a German Pezzella a Rugani e molti altri: il difensore ancora non è stato trovato e fra 5 giorni inizia il campionato di calcio Serie A.

Pezzella o Rugani: Il tecnico giallorosso Fonseca è disperato, e chiede a gran voce un difensore di spessore per la sua difesa. I candidati sono due: German Pezzella o Daniele Rugani dalla Juventus.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la Juventus sarebbe disposta ad abbassare le pretese per liberarsi del difensore e questo potrebbe facilitare la fase di stallo che tormenta la Roma da ormai due mesi a questa parte.

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, la Juventus chiederebbe sempre i soliti 5 milioni di Euro per il prestito oneroso del difensore, ma avrebbe abbassato a 25 milioni il costo del diritto/obbligo di riscatto. Questo potrebbe essere un piccolo incentivo per risvegliare l’istinto selvaggio del ds Romanista.

Oltre alla necessità di arrivare ad un difensore centrale di spessore, la As Roma, avrebbe bisogno anche dell’inserimento di un terzino destro. Nelle ultime settimane è stato fatto più volte il nome di Davide Zappacosta, che non rientra più nei piani del Chelsea e che invece, sarebbe gradito al tecnico Paulo Fonseca.

Calciomercato Roma News: Pezzella o Rugani subito – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia Calciomercato News As Roma: Tuttomercatoweb 

1 thought on “Calciomercato Roma News: Pezzella o Rugani subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.