Roma Milik

Calciomercato Roma: Arriva Milik per Under + 35 MLN

Calciomercato Napoli

Mercato AS Roma: In dirittura d’arrivo l’affare Milik Under, per la gioia dei tifosi giallorossi e quelli partenopei. La Roma di Paulo Fonseca avrà il suo bomber.

News Roma-Milik: Sembrava aver trovato la luce, la trattativa fra la Roma e il Napoli, circa lo scambio fra i due attaccanti, Milik e Under. La Roma, stando a quanto afferma il giornalista sportivo, Niccolò Ceccarini, dovrà sborsare circa 35 milioni di euro cash, oltre al cartellino dell’attaccante turco.

Ultimissime Calciomercato AS Roma: Uno dei ruoli in cui i giallorossi vogliono rafforzarsi è l’attacco, per questo motivo l’asse di mercato tra Roma e Napoli per il centravanti partenopeo Milik in questo momento sembra essere molto attivo. News Roma Milik

De-Laurentiis NapoliL’attaccante polacco, ha cercato la Juventus di Maurizio Sarri, fino all’ultimo secondo, ma non ci sono state soluzioni in grado di soddisfare le richieste del presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis e poi, l’arrivo del nuovo tecnico bianconero Andrea Pirlo, ha complicato ulteriormente la trattativa.

La Roma per arrivare al giocatore, come scrive oggi su Twitter il giornalista Niccolò Ceccarini, sembra aver offerto al Napoli 35 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante turco, Under, giocatore che piace molto a Gennaro Gattuso. Quest’ultimo, confermato a sorpresa alla panchina del Napoli, nonostante la disastrosa stagione appena conclusasi.

News Roma Milik – News Niccolò Ceccarini – News Calciomercato Roma Napoli

Per Ringhio Gattuso, soltanto una Coppa Italia e tante delusioni. L’ultima, in Champions League, contro il Barcellona della pulce Leo Messi. Il Napoli ha subito una dura lezione di calcio, uscendo sconfitta, in campo e fuori. Tutto faceva pensare all’esonero di Gennaro Gattuso, ma, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto stupire tutti, regalando un nuovo contratto al tecnico.

Strakosha Lazio RomaNews AS Roma Mercato: Oltre la “cessione scambio” fra Roma e Napoli per Milik e Under, tiene banco anche la questione portieri. La Roma non ha fiducia in Pau Lopez e cerca valide alternative. Fra queste, Strakosha della Lazio di Simone Inzaghi o Perin dalla Juventus.

Sono due strade molto ostiche, anche per i rapporti fra le due società capitoline. Togliere Thomas Strakosha alla Lazio non sarà facile e nemmeno Perin alla Juventus, soprattutto, dopo il rifiuto di Dan Friedkin e Fienga di cedere Nicolò Zaniolo ai bianconeri.

 

Roma Milik

Articolo Roma Milik – Calciomercato Niccolò Ceccarini – Ultimissime Calciomercato Roma Napoli – Fonti News Calciomercato Estivo: La Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport – Il Tempo – Mondo Romanista

(Visited 58 times, 1 visits today)

1 thought on “Calciomercato Roma: Arriva Milik per Under + 35 MLN

  1. Articolo Roma Milik – Calciomercato Niccolò Ceccarini – Ultimissime Calciomercato Roma Napoli – Fonti News Calciomercato Estivo: La Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport – Il Tempo – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.