News Lazio Milik

“Scippo-Lazio” su Milik? | Inserimento di Lotito sul polacco. Friedkin trema

Calciomercato News Roma

Incrocio di mercato fra Lazio e Roma. I biancocelesti non riescono a chiudere per Muriqi. I giallorossi, stesse difficoltà su Milik. Possibile guerra stracittadina fra le due rappresentanti del calcio romano.

Lazio Milik CalciomercatoNews Lazio Milik. La Lazio di Claudio Lotito, insegue la sua ariete: Vedat Muriqi dal Fenerbahçe. I biancocelesti, sono arrivati ad offrire fino a 19 milioni di Euro per l’attaccante, ma, la squadra turca, ne vuole almeno 22, più eventuali bonus. Molto probabile che l’operazione salti.

News Roma Milik: Dall’altra parte del Tevere, c’è la Roma del neo presidente Dan Friedkin. Stesse difficoltà dei cugini per chiudere ogni operazione di mercato. I giallorossi, sono a testa bassa sul polacco Milik, dal Napoli di De Laurentiis. Il giocatore, sembrerebbe aver dato il suo consenso, ma le due parti sono molto distanti sull’intesa economica.

Incrocio CalcioMercato Roma Lazio: A questo punto, si prevede una guerra fra le due compagini romane, per spartirsi il giocatore polacco. Quest’ultimo, sarebbe in grado di risolvere molti problemi ad entrambe le squadre.

La Lazio di Lotito, ha dalla sua parte, la presenza nella Champions League del prossimo anno, oltre alla presenza della scarpa d’oro, Ciro Immobile. In molti farebbero carte false per far coppia con lui, il prossimo anno nella competizione europea. La Roma ha poco da offrire sul piano tecnico, a parte una misera partecipazione all’Europa League.

News Lazio Milik – Ultimissime calciomercato Roma Lazio – Novità mercato romanista laziale

Fiegna RomaNews Milik Lazio-Roma: Secondo il Corriere dello Sport, la partenza del bosniaco Edin Dzeko rientra nel piano del taglio dei giocatori over 30 che pesano troppo sul bilancio del club. La Roma ha individuato in Milik il calciatore con cui sostituire il bosniaco, ma la trattativa aperta con il Napoli è tutt’altro che conclusa.

News Mercato Giallorosso: Il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, pur avendo già in tasca per il polacco l’offerta comprendente Under, Riccardi e 10 milioni, sta provando ad inserire nella trattativa Jordan Veretout.

L’idea del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe quella di proporre lo scambio Milik più Maksimovic in cambio del centrocampista francese e Under. Una proposta che non piace alla Roma e che rallenta l’affare. Dan Friedkin e Fienga sono in difficoltà, con la Lazio di Lotito che inizia a pressare.

La Curva Sud inizia a lanciare i primi segnali di allarme. Un possibile scippo dei cugini biancocelesti sarebbe uno smacco che la tifoseria non potrebbe mai perdonare alla dirigenza. E’ necessario affrettare i tempi e chiudere l’operazione calciomercato con il Napoli e con il centravanti Milik.

Friedkin RomaArticolo Lazio Milik – News Lazio Roma Calciomercato – Ultimissime Calciomercato Romanista
Fonti News mercato giallorosso: Il corriere dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.