Calciomercato Roma: Mariano Diaz a un passo dai giallorossi

Calciomercato Roma: Mariano Diaz a un passo dai giallorossi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Mariano Diaz a un passo dai giallorossi: Roma scatenata in questi ultimi giorni di calciomercato; la conferma di Edin Dzeko non esclude nulla, anzi, apre la strada ad un altro grande attaccante: Mariano Diaz.

Sono giorni decisivi per il futuro dell’attaccante del Real Madrid e la Roma è in prima fila; molte società si sono mosse verso il giocatore per sondare il terreno.

Il giornale “AS” riporta che la società romana avrebbe già ottenuto il “sì” del giocatore, che si è reso disponibile ad un suo trasferimento alla capitale. Sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Edin Dzeko.

Problema Schick: Rimane da risolvere la questione legata alla cessione di Patrik Schick, giocatore sul quale la società giallorossa aveva puntato moltissimo, specie in termini economici ma che ha restituito soltanto delusioni nelle due stagioni romaniste.

Valutazione Mariano Diaz: Il Real Madrid chiede 20 milioni per la cessione dell’attaccante e l’ingaggio dello stesso, sarebbe superiore ai quattro milioni di euro netti a stagione.

Numeri molto importanti che impongono alla Roma una riflessione, oltre che la necessità di dover vendere prima di continuare ad investire liquidità sul mercato.

Il campionato Italiano è prossimo all’apertura e la Roma, ha la necessità di completare la rosa con un altro attaccante e un difensore centrale di spessore.

Calciomercato Roma: Mariano Diaz a un passo dai giallorossi – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia Calciomercato Roma: Web-Sites – World Wide Web

1 thought on “Calciomercato Roma: Mariano Diaz a un passo dai giallorossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.