Calciomercato Roma: Lovren o Rugani per il derby

Calciomercato Roma: Lovren o Rugani per il derby

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA LOVERN O RUGANI: Dopo il pareggio interno di Domenica scorsa, contro il Genoa di Andreazzoli per 3-3 è aumentata la convinzione in casa Roma, della necessità di arrivare presto ad un difensore centrale di spessore.

Innumerevoli difensori sono stati accostati alla società romana, durante il calciomercato estivo, ma per il momento, sono arrivati soltanto giovani giocatori di prospettiva. Nessun in grado di sostituire degnamente Kostas Manolas.

LOVREN O RUGANI: I nomi più caldi per le ultime giornate di calciomercato sono quelli di Rugani e Dejan Lovren; il difensore juventino sarebbe una soluzione più gradita alla società romana, soprattutto per vie delle convenienti condizioni economiche.

Dal punto di vista tecnico, è evidente che il ct Paulo Fonseca, la società e anche i tifosi giallorossi, gradirebbero maggiormente l’arrivo del difensore del Liverpool.

Valutazione Dejan Lovren: La valutazione per l’estremo difensore croato è molto alta, superiore ai venti milioni di euro. L’As Roma, vorrebbe prenderlo con la formula del prestito oneroso ed eventuale diritto/obbligo di riscatto a fine stagione.

Per il momento, l’unica certezza che accomuna dirigenza, tecnico e tifosi, è la consapevole necessità di arrivare quanto prima ad un difensore centrale, magari già disponibile dalla prossima partita di campionato italiano: il derby Lazio-Roma.

Calciomercato Roma: Lovren o Rugani per il derby – Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte News Calciomercato As Roma: Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.