Lotito ruba Cavani alla Roma. Giallorossi in rivolta contro Pallotta

Calciomercato Flash News AS Roma

Calciomercato Giallorosso: Doveva essere il colpo dell’estate, rischia di essere la beffa giallorossa più grande di tutta la gestione “Pallottiana” – Cavani alla Lazio.

Cavani-Roma: Il giocatore uruguaiano era stato dato in giallorosso, soltanto pochi giorni fa. E’ notizia recente che, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, starebbe per chiudere la trattativa per portare Edinson Cavani in sponda biancoceleste. Tifosi giallorossi in rivolta, una sconfitta per James Pallotta e anche per Fienga e Franco Baldini.

News Mercato AS Roma: La Lazio di Claudio Lotito e Simone Inzaghi, pensa con la massima fiducia alla prossima stagione sportiva che segnerà il ritorno, dopo tantissimi anni, in Champions League.

Lotito: «Io sindaco di Roma? Mi metto a disposizioneMercato AS Roma news: Il ds laziale, Igli Tare ha messo nei radar due campioni che, nonostante l’età non più verdissima, potrebbero portare un consistente innalzamento tecnico nel parco giocatori del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Dopo David Silva del Manchester City, infatti, i romani si sono focalizzati su Edinson Cavani, attaccante appena svincolatosi dal Paris Saint-Germain.

News Cavani Roma – Ultimissime Calciomercato Romanista – Novità mercato Giallorosso

Cavani, attenzione alla Lazio: Tare pronto al grande acquisto: La Roma di James Pallotta e Franco Baldini, rischia di essere beffata in dirittura d’arrivo, proprio dai cugini biancocelesti. Quando sembrava tutto fatto per Edinson Cavani alla Roma, irrompe Igli Tare che porta via il giocatore da Trigoria. Un’altra beffa per i giallorossi, dopo la deludente stagione di campionato, appena conclusasi.

News Quotidiani sportivi romanisti: Secondo quanto riporta Il Tempo, in caso di naufragio delle trattative con lo spagnolo, Igli Tare potrebbe indirizzarsi verso il Sud America. L’obiettivo, in quel caso, sarebbe Edison Cavani, attaccante ex Napoli Palermo appena svincolatosi dal Paris Saint-Germain.

Pallotta-BaldiniNews Pallotta Baldini: Nel frattempo, il presidente della Roma, James Pallotta, ha chiuso il calciomercato giallorosso in entrata, in attesa di concludere la trattativa per l’eventuale cessione della AS Roma.

Insomma un periodo veramente triste e buio per tutti i supporter giallorossi che ormai sono sul piede di guerra contro la società.

L’ambiente romanista, è In attesa dei rinnovi di contratto per Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. I due campioni romanisti, sono sempre seguiti da Fabio Paratici (ds bianconero) intento a cercare uno scambio alla pari con Perin e Romero o con altri scarti, non rientranti nel progetto di Maurizio Sarri.

Articolo Cavani Roma – News Mercato AS Roma – Calciomercato Romanista News
Fonti News Calciomercato AS Roma: Il Tempo – Il Messaggero

2 thoughts on “Lotito ruba Cavani alla Roma. Giallorossi in rivolta contro Pallotta

  1. Articolo Cavani Roma – News Mercato AS Roma – Calciomercato Romanista News
    Fonti News Calciomercato AS Roma: Il Tempo – Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.