Calciomercato Roma Patrik Schick

Calciomercato Roma, il Lipsia caccia via Schick: “Non buttiamo soldi”

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Lipsia non riscatta Schick: “Non buttiamo soldi” E’ l’inferno per il popolo giallorosso.

Calciomercato Roma: I tifosi giallorossi pensavano di essersi ormai liberati di Patrik Schick ma l’incubo ritorna, e con esso, anche il giocatore e il suo folle ingaggio.

News Calciomercato As Roma: Quella che fino a poche settimane fa sembrava essere una trattativa vicina alla conclusione, si sta trasformando in qualcosa di vicino all’irrealizzabile: Patrick Schick, attaccante di proprietà della Roma, non verrà riscattato dal Lipsia anche in caso in cui la società tedesca dovesse centrare la qualificazione in Champions League. E’ questo quanto viene fuori dall’intervento di Julian Nagelsmann, allenatore della squadra, ai microfoni della Bild.

News Calciomercato As Roma – Ultimissime notizie Mercato As Roma – Allenatore Lipsia rifiuta Patrik Schick

L’allenatore della squadra tedesca, motiva così la volontà di liberarsi in via definitiva del giocatore romanista, incubo di tutti i tifosi giallorossi.

Ct Lipsia All.Nagelsmann: “Abbiamo un budget ristretto” non possiamo tenere il giocatore con noi e nemmeno riscattarlo.

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO-ROMAQueste le sue parole: “Spero di arrivare tra le prime quattro, ma comunque difficilmente potremmo riscattare Patrik Schick. Anche se entrassimo in Champions, non potremmo buttare soldi, abbiamo un budget ristretto e dei piani da rispettare. Se non vendiamo, non possiamo comprare, questo difficilmente si comprende”.

Ultime notizie Mercato As Roma: La Roma respinge un nuovo assalto della Juventus a Cristiano Zaniolo. Secondo il quotidiano sportivo romanista, Il Corriere dello Sport, i giallorossi hanno rifiutato uno scambio con Bernardeschi più soldi. Ma Nicolò Zaniolo potrebbe partire per 60 milioni di euro.

In attesa di novità sul futuro di Zaniolo e sul possibile ritorno di Schick, che terrorizza tutti i giallorossi, la società continua ad operare sul mercato, almeno in fase di analisi e in attesa della ripresa del Campionato Italiano di Serie A.

News Calciomercato As Roma – Ultimissime Mercato Roma – News As Roma
Fonte articolo news calciomercato Roma: Corriere dello Sport

2 thoughts on “Calciomercato Roma, il Lipsia caccia via Schick: “Non buttiamo soldi”

  1. Calciomercato Roma, il Lipsia non riscatta Schick: “Non buttiamo soldi” E’ l’inferno per il popolo giallorosso.

    Calciomercato Roma: I tifosi giallorossi pensavano di essersi ormai liberati di Patrik Schick ma l’incubo ritorna, e con esso, anche il giocatore e il suo folle ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.