Lazio Smalling Calciomercato Romano

Lotito all-in su Smalling. E’ l’ex giallorosso il sostituto di Acerbi?

Flash News AS Roma

Calciomercato Roma: L’estate sta finendo, ma il peggio deve ancora arrivare. Il patron biancoceleste Lotito, punta tutto su Smalling in caso di rottura con Acerbi.

Lazio Smalling Calciomercato RomanoLazio Smalling: Ormai è rottura tra Francesco Acerbi, difensore biancoceleste e Claudio Lotito. La società laziale, starebbe pensando ad un clamoroso colpo di mercato e, fra le prede individuate di Igli Tare, ci sarebbe proprio l’ex Roma, Chris Smalling.

News Calciomercato Romano: La situazione è chiara. La Roma non riesce a chiudere per il difensore ex Manchester e, Francesco Acerbi ha rotto con la Lazio di Simone Inzaghi. L’unica possibile alternativa, sarebbe proprio Chris Smalling dalla Premier League. I destini delle due società romane, si incrociano nuovamente. (News Lazio Smalling)

La Gazzetta dello Sport: “Il difensore centrale del Liverpool piace anche alla Lazio di Claudio Lotito”

Lotito: «Io sindaco di Roma? Mi metto a disposizioneChris Smalling Lazio o Roma: Se il difensore inglese, dovesse scegliere la Lazio di Claudio Lotito, avrebbe la possibilità di tornare a giocare nell’Europa che conta, in Champions League (ambizione di ogni giocatore) e poi, al difensore ex Manchester, la città romana è proprio piaciuta e non ci pensa nemmeno di tornare in Inghilterra con i Reds.

News Lazio Smalling – Mercato Giallorosso e biancoceleste – News Notizie calcio capitale

Il Messaggero di Roma, scrive su Lazio-Acerbi, “è rottura tra le parti” L’alternativa adesso potrebbe essere Chris Smalling dallo United.

Lazio Smalling CalciomercatoLa Lazio pensa a Chris Smalling: In casa Lazio fa ancora rumore lo sfogo di ieri del difensore Francesco Acerbi in merito al rinnovo del suo contratto. Le conseguenze, rischiano di essere clamorose. Come riportato da Il Messaggero, infatti, le parole di Acerbi hanno portato ad una spaccatura tra lui e la Lazio.

La società di Claudio Lotito e Igli Tare, può fare affidamento su un accordo fino al 2023 che renderà possibile, risolvere la questione del difensore Francesco Acerbi con più tempo a disposizione.

Le alternative non mancano e fra queste, c’è anche l’ex giallorosso Chris Smaling che non riesce a trovare un accordo con la Roma del nuovo presidente Dan Friedkin.

Articolo Lazio Smalling News – Ultimissime Calciomercato Romano – Lazio Roma Novità Mercato

(Visited 25 times, 1 visits today)

1 thought on “Lotito all-in su Smalling. E’ l’ex giallorosso il sostituto di Acerbi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.