Il nuovo presidente giallorosso, Dan Friedkin, delude e tradisce le aspettative. La Curva Sud in fiamme per l’addio di Kolarov, che doveva diventare una bandiera per tutta la città.
Kolarov-Roma: Il mercato della Roma stena a decollare, anzi è morto. Al momento soltanto cessioni e trattative fantasiose attorno alla società capitolina. La notizia del giorno è il possibile scippo dell’avvocato Agnelli di Milik, destinato ai giallorossi. La Curva Sud pronta a dare forti segni di protesta contro la società di Dan Friedkin e Fienga.
Calciomercato Roma News: E’ duello all’ultimo sangue fra Roma e Juve per Milik. La Juventus vuole Dzeko per decisione di Pirlo, ma i capitolini non possono cedere il bosniaco prima di trovare il suo sostituto. Individuato quest’ultimo, in Arkadiusz Milik, non c’è però l’accordo tra la Roma e il Napoli.
News Mercato Giallorosso: Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, fa muro e si mette di traverso, mandando a monte tutti i disperati tentativi di Fienga e Dan Friedkin, di portare il bomber polacco nella capitale. Le pretese del Napoli sono molto alte per questa Roma. L’ultima chance da giocare ai giallorossi è il contratto di Milik, in scadenza per Giugno prossimo. I giallorossi sono al lumicino e sperano nel miracolo italiano. (News Kolarov-Roma)
- La Juventus ha l’accordo con Dzeko e Milik (sceglierà uno dei due) ma non con i due club, la Roma a sua volta non ha quello con il Napoli per il passaggio del polacco nella capitale e non può quindi liberare il bosniaco.
News Calciomercato Kolarov Roma – Ultimissime Notizie Calciomercato Giallorosso – Novità mercato Roma Juventus
News AS Roma: “Il peggio non è mai morto” I problemi relativi all’acquisizione del cartellino del polacco Milik, non sono gli unici a tormentare i giallorossi. Pare che Kolarov, ex capitano della Lazio, che sarebbe dovuto diventare bandiera della squadra e della città, sia in accordo con l’Inter di Conte e Marotta per strappare un ultimo contratto da professionista.
Curva Sud Giallorosso News: Secondo Sky Sport, l’Inter di Antonio Conte è ai dettagli per perfezionare un accordo definitivo per portare il terzino giallorosso Kolarov a Milano, sponda nerazzurra.
News Kolarov-Roma: I Giallorossi, chiedevano 2 milioni di euro di indennizzo, Marotta e Ausilio ne offrivano uno: “intesa possibile a metà strada” sottolinea l’emittente, che chiarisce poi anche il lato contrattuale del serbo. Dopo il sì totale del giocatore, resta da decidere se fare due anni di contratto o uno più opzione, come vorrebbe il club nerazzurro.
Nel frattempo la società giallorossa è sempre alle prese con il problema portiere. Avanzano Perin, ex Genoa, e il portiere laziale Thomas Strakosha. Quest’utlimo, avrebbe perso il posto da titolare, dopo l’arrivo nella capitale di Reina (ex portiere Napoli e Milan) La Curva Sud, non accoglierebbe bene questa possibilità. (News Kolarov Roma)
In attesa di segni di vita da parte di Fienga e Dan Friedkin, il calciomercato giallorosso va avanti fra stenti e incertezze. I supporters della capitale, chiedono risposte e segnali importanti per dimenticare la triste parentesi “Pallottiana”
Articolo News Kolarov Roma – Mercato Gialloross News – Ultimissime Mercato AS Roma Juventus
Fonti News Mercato Romanista: Sky Sport – Il Corriere dello Sport
Articolo News Kolarov Roma – Mercato Gialloross News – Ultimissime Mercato AS Roma Juventus
Fonti News Mercato Romanista: Sky Sport – Il Corriere dello Sport