Josè Callejon Calciomercato Roma

Claudio Lotito cerca di rubare Josè Callejon alla Roma di Dan Friedkin

Calciomercato

Ultime ore di mercato per i giallorossi. Ormai perso Dzeko, che finirà alla Juventus, la Roma cerca il riscatto, cercando di rubare uno scarto del Napoli, Josè Callejon, proprio alla Lazio di Lotito e Igli Tare.

Dan Friedkin RomaUltimissime Mercato AS Roma: E’ finita l’avventura di José Maria Callejon con la maglia del Napoli. L’esterno spagnolo non ha trovato l’accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto, dopo sette anni ha salutato i compagni, in attesa di trovare nuova sistemazione.

L’ex giocatore del Real Madrid è al centro di un derby di mercato capitolino, tra Roma e Lazio. Entrambe le formazioni, avrebbero disperato bisogno di un giocatore con tali caratteristiche e tra l’altro, a parametro zero. E’ iniziata un’altra battaglia fra Igli Tare e Morgan De Sanctis sul fantasista spagnolo.

News Calciomercato Roma: Dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro subito da Nicolò Zaniolo, la Roma sta cercando di definire le proprie strategie per il futuro. Nei giorni scorsi erano circolate delle voci in merito al centrocampista dell’Udinese, De Paul, ma anche sul bianconero Bernardeschi o addirittura Federico Chiesa, dalla Viola di Rocco Commisso.

Difficile in realtà che i giallorossi puntino a calciatori del genere, soprattutto per questioni economiche. Mentre prende forma e vita l’idea di arrivare allo svincolato Josè Callejon, un giocatore che è sempre piaciuto al portoghese Paulo Fonseca e che consentirebbe a Morgan De Sanctis, di chiudere un’importante operazione di mercato, senza investire nemmeno un centesimo di Euro sul mercato giallorosso.

News Mercato AS Roma – Ultimissime Josè Callejon alla Roma – Derby di mercato Roma e Lazio

Igli Tare LazioNews Josè Callejon Roma – Nei giorni scorsi si è parlato della possibilità di un trasferimento a Roma di Josè Maria Callejon. L’ex fantasista Napoli, sarebbe stato proposto alla dirigenza giallorossa, che starebbe valutando l’affare. I veri nemici nel completamento di questo possibile affare, sarebbero proprio i cugini biancocelesti.

Alla Lazio di Claudio Lotito non è andata giù la sconfitta di mercato, che ha visto finire Marash Kumbulla alla Roma di Dan Friedkin. Il difensore era un obbiettivo dichiarato del ds biancoceleste Igli Tare e, la tifoseria laziale, non ha preso nel migliore dei modi, “lo scippo romanista”.

La crew di Simone Inzaghi e Claudio Lotito, adesso trama vendetta contro i rivali e non sono da escludersi colpi bassi fra le dirigenze dei due club.

  • Ultime Josè Callejon Roma: A confermare queste voci di calciomercato giallorosso è proprio l’ex procuratore e dirigente sportivo partenopeo, Enrico Fedele che, durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” ha dichiarato: “C’è una voce che riferisce di un avvicinamento della Roma a José Callejon. Segnali di fumo ce ne sono, bisogna capire se ci sia anche l’arrosto. Qualcuno parla anche di Callejon e del Napoli, di un rapporto che magari non sia ancora veramente chiuso e possa riaprirsi.”

Lotito: «Io sindaco di Roma? Mi metto a disposizioneIn attesa di verificare il destino di Josè Callejon, i giallorossi della famiglia Friedkin, sono al lavoro per portare nella capitale, un altro scarto del Napoli: Milik. Quest’ultimo, fuori dal progetto partenopeo e dalle simpatie di Ringhio Gattuso.

Articolo Josè Callejon Roma – News Calciomercato Giallorosso – Ultimissime AS Roma
Fonti Josè Callejon Roma: Il Corriere dello Sport – Radio Marte Sport Live

(Visited 1 times, 1 visits today)

1 thought on “Claudio Lotito cerca di rubare Josè Callejon alla Roma di Dan Friedkin

  1. Articolo Josè Callejon Roma – News Calciomercato Giallorosso – Ultimissime AS Roma
    Fonti Josè Callejon Roma: Il Corriere dello Sport – Radio Marte Sport Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.