Calciomercato Roma: Arriva Jan Vertonghen ma Conte si oppone

Calciomercato

Tutti pazzi per Vertonghen: oltre alla Roma, tre club di Serie A sul giocatore belga

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA VERTONGHEN – La Roma ha da tempo messo gli occhi su Jan Vertonghen, centrale difensivo del Tottenham in scadenza di contratto il 30 giugno 2020. Il belga classe ’87, infatti, rappresenta un’ottima opportunità a parametro zero qualora non fosse possibile accontentare il Manchester United e arrivare, quindi, al riscatto di Chris Smalling.

Sul campione Belga Jan Vertonghen, però, nelle ultime settimane hanno acceso i riflettori anche altri importanti club del nostro Campionato di Serie A; secondo quanto riportato da calciomercato.it, Inter, Napoli e Fiorentina sono i principali competitors italiani della Roma nella corsa al calciatore.

News Mercato Roma – Ultimissime Calciomercato giallorosso Jan Vertonghen

Calciomercato Roma FlorenziNews mercato Roma: In casa giallorossa, a destare preoccupazione non è soltanto il caso relativo al campione belga Jam Vertonghen ma anche la situazione legata al capitano Alessandro Florenzi, con dichiarazioni che arrivano dalla Liga Spagnola, e che sono destinate a lasciare il segno nel cuore del popolo romano e romanista.

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano romanista, Allessandro Florenzi resterà al Valencia. E’ stato confermato e prolungato il contratto: il giocatore romano resterà in Spagna fino al termine della Liga, poi si vedrà.

Mercato As Roma – News Calciomercato Roma – Ultime novità mercato romanista

Notizie Calciomercato Roma: Diverso, per non dire opposto, il discorso Nikola Kalinic. L’Atletico ha tutto l’interesse a lasciarlo a Roma per sperare che, con tante partite in pochi giorni, possa giocare e rivalutarsi. Prima dello stop sembrava in netta ripresa, Paulo Fonseca potrebbe dargli spazio in alcune partite al posto di Edin Dzeko, ma dopo la fine della stagione tornerà in Spagna. Le possibilità che resti a Trigoria anche il prossimo anno sono praticamente pari a zero, salvo sorprese davvero clamorose.

Articolo Ultimissime Mercato Roma – News Calciomercato giallorosso – News Mercato Roma
Fonti: La Gazzetta dello Sport – Il Corriere dello Sport – Quotidiano sportivi romani e romanisti

2 thoughts on “Calciomercato Roma: Arriva Jan Vertonghen ma Conte si oppone

  1. News mercato Roma: In casa giallorossa, a destare preoccupazione non è soltanto il caso relativo al campione belga Jam Vertonghen ma anche la situazione legata al capitano Alessandro Florenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.