Conte Calciomercato Roma Inter

Antonio Conte vuole Zaniolo. Marotta chiama Roma

Calciomercato Calciomercato Inter

News Calciomercato. Inserimento di forza di Conte e Marotta su Nicolò Zaniolo. Interisti in festa, giallorossi in difficoltà.

Calciomercato Roma-Inter , inserimento dei nerazzurri su Nicolò Zaniolo. Gli uomini di Antonio Conte starebbero valutando la possibilità di riportare a Milano il classe ’99.

Conte Zaniolo – Nicolò Zaniolo sembra essere destinato a lasciare i giallorossi. La mancanza di risorse potrebbe costringersi il club giallorosso a privarsi del talento classe ’99 con la Juventus che da tempo segue da vicino il calciatore. Attenzione, però, all’Inter con Beppe Marotta che, secondo quanto scritto da cmweb.it, potrebbe mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di euro più il cartellino di Nainggolan.

Ultimissime Calcimercato – News Mercato Roma e Inter – News Nicolò Zaniolo vicino all’Inter

Antonio Conte e Zaniolo – Offerta che sembra essere molto provocatoria visto che il belga è arrivato a Milano proprio nell’operazione che ha portato a Roma Zaniolo. Il dirigente giallorosso, Gianluca Petrachi valuta una controproposta con Stefano Sensi da inserire in questa trattativa.

Antonio Conte e Beppe Marotta, potrebbero decidere di riscattare il cartellino del centrocampista dal Sassuolo per 20 milioni di euro e girarlo alla Roma per riportare Nicolò Zaniolo in nerazzurro. Operazione complessiva da più di 50 milioni di euro con la Juventus di Agnelli che resta alla finestra.

News Mercato Italiano – Ultimissime Calciomercato – Notizie Mercato Campionato Italiano

Beppe MarottaMercato giallorosso in entrata: Considerata l’attuale situazione dei giallorossi, cambiano ovviamente anche le prospettive del mercato in entrata. Il budget è ridotto all’osso (anche con le cessioni) e quindi si dovranno seguire due vie: gli scambi e i parametri zero.

Nella lista della spesa di Franco Baldini e Gianluca Petrachi, ci sono Pedro e Vertonghen, ma anche Kean, che arriverebbe in prestito. Una formula che potrebbe essere rinnovata pure per Smalling e Mkhitaryan, ma anche su di loro va fatto un ragionamento in base allo stipendio. 

In attesa dell’inizio del campionato e di chiarire la posizione di Claudio Lotito, SS Lazio, in merito alla cessione di Mauro Zarate con la Iene di Mediaset, la Roma si prepara a terminare l’ultimo tratto di questo interminabile campionato. Iniziato si, ma mai finito. I tifosi giallorossi continuano a pregare in un futuro migliore e ricco di soddisfazione per la loro squadra del cuore.

Articolo News Calciomercato – Ultimissime Calciomercato Roma Inter – News Mercato Calcio
Conte Ultimissime Calciomercato: Cmweb.it – Quotidiani sportivi on line

2 thoughts on “Antonio Conte vuole Zaniolo. Marotta chiama Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.