La Roma offre 9 milioni di Euro a Icardi

La Roma offre 9 milioni di Euro a Icardi

NEWS CALCIOMERCATO GIALLOROSSO: LA ROMA OFFRE 9 MILIONI DI EURO A ICARDI – Continua il sogno romanista, per arrivare ad un grande attaccante in vista dell’inzio del campionato Italiano di Serie A.

SITUAZIONE MAURO ICARDI: L’attaccante continua ad aspettare la Juventus, non è più un segreto, la quale, ha bisogno di tempo per piazzare alcuni giocatori sul mercato e fare liquidità.

Nel frattempo avanzano le concorrenti, nell’ordine, il Napoli di Ancellotti e la Roma, quest’ultima, sempre più convinta di poter essere protagonista di questa trattativa.

Secondo il Corriere dello Sport, Wanda Nara (compagna e manager dell’argentino) continua a sentirsi con Napoli e Roma, per cercare di trovare un accordo interessante per il suo compagno.

La società giallorossa, avrebbe offerto 9 milioni di euro netti ogni anno a Maurito Icardi, superando l’offerta, seppur generosa, del Napoli, che sarebbe arrivato ad offrire 8 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro, come voleva la Signora Icardi e, motivo per cui, l’argentino si è allontanato dalla società milanese.

La volontà del campione argentino è di tornare presto protagonista in campo, dopo l’esclusione forzata da parte di Luciano Spalletti, lo scorso anno.

Napoli e Roma hanno fretta di chiudere l’accordo, la Juventus cerca di prendere tempo, forte anche del consenso del giocatore, che l’avrebbe scelta come prima opzione per il dopo Inter.

Con due settimane di attesa dall’inizio del campionato di serie A, la situazione è destinata a trovare presto una soluzione.

La Roma offre 9 milioni di Euro a Icardi – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Corriere dello Sport

2 pensieri su “La Roma offre 9 milioni di Euro a Icardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.