CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN FONSECA

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN FONSECA CI PROVA

News Roma

CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN FONSECA – Ormai è diventato un pensiero fisso quello di portare Higuain nella capitale sponda giallorossa.

Nonostante il giocatore divida la tifoseria, soprattutto per un suo primo rifiuto di venire alla Roma, non volendo lasciare la Juventus e il suo ricco contratto, nessuno si è ancora arreso.

Adesso è la volta di Fonseca che cerca Higuain al telefono, provandoci a portarlo con se alla Roma, per sostituire un certo Dzeko che ormai non aspetto altro che di essere ceduto all’Inter Per questo manca solo l’accordo fra Roma e Inter e ballando circa 8 milioni.

Stando a quanto viene riportato, il CT romanista Foneca, avrebbe chiamato Higuain Lunedì scorso e questo sarebbe il contenuto della telefonata tradotta ”

«Ciao Gonzalo, sono Paulo Fonseca, che ne diresti di venire a giocare alla Roma? Saresti il punto di riferimento del nostro progetto»

Il centravanti argentino ringrazia, non nascondendo di aver apprezzato l’interessamento, saluti, arrivederci. Fonseca si augura di averlo presto nella sua squadra !!

  • CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN FONSECA – Articolo Mondo-Romanista.com

 


 

1 thought on “CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN FONSECA CI PROVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.