Mario Gotze Roma

Dan Friedkin ruba Götze all’Inter. Cragno alla Roma per 50 MLN?

Calciomercato Campionato As Roma

News Mercato Romanista: L’anziano Götze rifiuta l’Inter e spalanca la porta a Mazzarri. Dan Friedkin non vuole Fonseca.

Gotze Roma: La nuova Roma che sta nascendo ha le idee chiare. Il povero portoghese, Paulo Fonseca, ha fallito sotto ogni punto di vista, senza riuscire a vincere nemmeno un derby contro la Lazio di Simone Inzaghi e Claudio Lotito. Questa macchia gli costerà molto e intanto, l’ex granata Mazzarri, avanza nelle menti dei supporter giallorossi che chiedono vendetta per il quinto posto nel campionato appena concluso.

News AS Roma: Secondo il giornale tedesco Bild, Mario Götzetrequartista che non ha rinnovato col Borussia Dortmund avrebbe rifiutato la proposta dell’Inter che ha offerto al tedesco un ricco compenso da 440.000 euro al mese. La Roma di Friedkin gongola e trama vendetta verso i cugini laziali e quel maledetto sorpasso in campionato, il Walter-Mazzarri-Romaprimo dall’era Lotito-Pallotta.

Il motivo del “no” del calciatore tedesco (erede di Miro Klose), autore della rete decisiva nella finale dei Mondiali 2014 con la sua Germania, sarebbe ritrovabile nella volontà del giocatore di continuare la sua carriera al Monaco oppure alla Roma, club che gli permetterebbero di proseguire la carriera in campionati più competitivi. (Gotze Roma:)

News Dan Friedkin Roma – Ultimissime Calciomercato Giallorosso Romanista – News Mercato AS Roma – Gotze Roma News

Oltre al fenomeno tedesco, Mario Götze, la Roma pensa anche ad un sostituto di Pau Lopez, vera delusione di questo disgraziato campionato giallorosso. Al momento le attenzioni sono tutte su Cragno, attualmente numero uno del Cagliari. Il portiere è sponsorizzato da Eusebio Di Francesco, che vuole 4 giocatori giallorossi e punta forte su questa carta per portare a compimento il suo progetto sulla Roma.

Cragno RomaCragno-Roma: La squadra sarda, valuta il suo portiere circa 50 milioni di Euro e per Fienga non sarà facile attingere ad un capitale del genere per un portiere. Si cercano alternative su cessioni dei big romanisti, come Zaniolo e/o Lorenzo Pellegrini. Il ds bianconero Paratici è sempre al lavoro, per cercare di strappare i gioielli romanisti alla dirigenza capitolina.

News Dan Friedkin Roma: Infine, da evidenziare la strada che porterebbe all’ex Palermo, Salvatore Sirigu. Quest’ultimo, un portiere con esperienza internazionale, sempre apprezzato da Walter Mazzarri e in passato, anche da Gianpaolo Ventura. Entrambi i tecnici, in lizza per un posto in panchina nella prima squadra della capitale romana. (Friedkin Roma)

Articolo Gotze Roma – News Mercato AS Roma Giallorossa- Ultimissime Movimenti mercato Romanista
Fonti News Mercato Roma: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.