Roma: Arriva Allegri, Fonseca si nasconde. Friedkin non perdona

Calciomercato

Il nuovo presidente della Roma, Dan Friedkin, non perdona a Paulo Fonseca, la disastrosa stagione e la mancata qualificazione in Champions League. Allegri è pronto e Fonseca in dolce attesa.

Ultimissime Roma-Allegri: Il neo presidente giallorosso, Dan Friedkin, mostra i denti al povero Paulo Fonseca, che non può far altro che aspettare e pregare per la sua sorte. Il più vincente degli allenatori italiani, Max Allegri, sorride e aspetta la chiamata giallorossa, per la gioia di tutta la Curva Sud.

Come riporta il portale sportivo calciomercato.it qualora non venisse confermato il tecnico portoghese attualmente seduto sulla panchina dei giallorossi, Massimiliano Allegri è il sogno per una Roma subito grande con la nuova proprietà.

News Allenatore AS Roma: L’indiscrezione viene portata avanti anche da calciomercato.web, secondo il quale, Max Allegri, sarebbe ben visto da tutta la nuova dirigenza giallorossa, capitanata da Fienga e Dan Friedkin.

Paulo Fonseca RomaIl tecnico toscana ex Juventus, ha già scartato panchine eccellenti, come quella del Paris Saint Germain e dell’Inter di Zhang e Conte. Adesso rimane soltanto la Roma, che al momento piange sulla stagione appena trascorsa.

News Roma Allegri – Ultimissime Allenatore AS Roma – News Calciomercato AS Roma Calcio

Perin-Zaniolo: Oltre al discorso legato alla panchina giallorossa per il prossimo campionato, resta ancora in piedi la pista di un possibile scambio fra Zaniolo e Perin.

Il portiere bianconero, ex Genoa, è nella lista dei desideri degli uomini di Trigoria che, cercano di anni, di portarlo in sponda giallorossa. Nicolò Zaniolo, potrebbe essere la chiave giusta per aprire quella porta e arrivare all’estremo difensore Juventino.

Perin Roma ZanioloUltimissime Dzeko Juventus: Negli ultimi anni, bianconeri e giallorossi si sono trovati spesso a trattare, con i primi, che hanno più volte pescato nel club della Capitale. Sarà così anche quest’anno?

L’ultimo nome in ordine cronologico è quello del bomber giallorosso, Edin Dzeko, balzato in cima alla lista dei desideri di Andrea Pirlo e dell’ex laziale, Pavel Nedved, per rinforzare l’attacco bianconero.

Curva Sud Roma: I tifosi giallorossi, sognano un riscatto dopo la stagione di campionato appena trascorsa, che li ha visti soffrire come soltanto loro sanno fare.

I supporters romanisti, hanno supportato la squadra fino alla fine, anche nei momenti difficili e di fronte alle eliminazioni sia in Coppa Italia che in Europa League. Adesso basta, è tempo di riscatto per la Curva Sud Romanista!!

Articolo Roma Allegri – News Calciomercato AS Roma – Notizie Mercato Giallorosso / Fonti News Mercato AS Roma: Calciomercato.it – Calciomercato.web

(Visited 272 times, 1 visits today)

2 thoughts on “Roma: Arriva Allegri, Fonseca si nasconde. Friedkin non perdona

  1. Articolo Roma Allegri – News Calciomercato AS Roma – Notizie Mercato Giallorosso / Fonti News Mercato AS Roma: Calciomercato.it – Calciomercato.web

  2. Dai, non è credibile che Allegri ha rifiutato la panchina del Paris Saint Germain e dell’Inter per la Roma!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.