florenzi roma

ROMA – FLORENZI ADESSO PUO’ PARTIRE

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni di mercato infuocati in casa giallorossa e dopo le voci che hanno fatto arrabbiare i tifosi, circa la possibile partenza di Zaniolo, Dzeko e la scelta della società di NON rinnovare al capitano De Rossi, e in arrivo un’altra voce che creerà non pochi malumori in casa romanista.

In attesa di capire quali saranno i rinforzi per il nuovo tecnico Fonseca, la Roma si muove sul mercato soprattutto per quel che riguarda le operazioni in uscita. Ceduto Pellegrini “agli amici Juventini la dirigenza giallorossa potrebbe decidere di cedere anche Alessandro Florenzi, che non è più considerato incedibile dall’attuale società di James Pallotta.

Questo è quanto viene riportato dal ‘Corriere di Roma’, secondo cui il campione romano potrebbe essere ceduto di fronte ad un’offerta di almeno 20 milioni di euro. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche mese fa, quando sembrava scontata la permanenza del giocatore nella Capitale: quale sarà alla fine la prossima squadra di Florenzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.