Roma: Pronto Chiesa per il dopo Zaniolo. Lo riporta La Nazione

Calciomercato Fiorentina

L’attaccante viola, Federico Chiesa, sembra aver trovato casa. In caso di cessione di Zaniolo, sarà lui il degno erede. Lo scrive il quotidiano La Nazione.

Mercato AS Roma: Secondo quanto riporta “La Nazione” la società di Dan Friedkin, si sarebbe cautelata in caso di cessione di Nicolò Zaniolo. Il giocatore è ambito da tutta la serie A e anche dai campionati esteri, in particolare dalla Premier League. (Roma Chiesa Calciomercato)

Nel caso, il gioiellino romanista dovesse partire, è pronto Federico Chiesa (figlio d’arte) pronto a prendere il suo posto. Il talento viola, ormai chiede la cessione senza soluzioni di continuità e, la Roma di Dan Friedkin e Fienga, potrebbe essere la sua ancora di salvezza.

Fonseca ZanioloUltimissime Calciomercato Roma: Il centravanti giallorosso, Nicolò Zaniolo, piace molto alla Juventus dell’avvocato Agnelli e del ds Fabio Paratici, ormai non è più un segreto.

L’affare fra le due società, Roma e Juve, potrebbe riguardare anche il bosniaco Edin Dzeko, anche lui scontento della situazione attuale. La Roma è ormai fuori da tutto, anche dalla Champions League dei prossimi anni. (Roma Chiesa Mercato estivo)

News Roma-Chiesa – Ultimissime Curva Sud – News Calciomercato Roma Fiorentina

Nel caso in cui, l’operazione “Zaniolo alla Juventus” dovesse andare in porto, secondo quanto riporta “La Nazione” i giallorossi di Dan Friedkin, si lancerebbero subito all’assalto dell’ex viola Federico Chiesa.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso e, il ds viola, Daniele Pradè, non chiedono altro e sono pronti ad accettare anche eventuali scarti giallorossi, come Spinazzola.

commisso_roccoUltime notizie calciomercato: Intanto avanza l’ipotesi Salvatore Sirigu per i pali della Roma. Il portiere Pau Lopez, arrivato lo scorso anno, ha deluso la società e tutta la Curva Sud (indimenticabile il suo errore nell’ultimo derby di campionato, che ha negato la vittoria giallorossa, concedendo il gol ad Acerbi, difensore biancoceleste).

La Roma di Fienga e Dan Friedkin, sarebbe pronta a sacrificare anche giocatori importanti per arrivare al portiere, attualmente in forza al Torino di Urbano Cairo. (Fonte Quotidiano Sportivo La Nazione)

Si parla di una valutazione complessiva di circa 20 milioni di euro, fra contropartite tecniche e conguaglio in denaro.

Articolo Roma-Chiesa – Ultimissime Calciomercato Roma Fiorentina – News Calciomercato Campionato Italiano  Curva Sud Roma / Fonti News Calciomercato estivo: La Nazione – Mondo Romanista

Paratici Roma Calciomercato

(Visited 258 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Pronto Chiesa per il dopo Zaniolo. Lo riporta La Nazione

  1. Articolo Roma-Chiesa – Ultimissime Calciomercato Roma Fiorentina – News Calciomercato Campionato Italiano / Fonti News Calciomercato estivo: La Nazione – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.