Calciomercato Roma: Ecco Lovren e Zappacosta

Calciomercato Roma: Ecco Lovren e Zappacosta

Calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di piazzare il colpo lì davanti, con il probabile arrivo di Gonzalo Higuain, il ds romanista Petrachi, si appresta a piazzare altri due colpi straordinari per la difesa giallorossa che potrebbero cambiare gli equilibri di mercato e di potere giallorosso.

Calciomercato Roma: Ecco Lovren e Zappacosta – Non è soltanto il titolo dell’articolo ma anche l’obbiettivo di calciomercato della As Roma, che nemmeno chiusa la trattativa su Dejan Lovren, cerca di piazzare un altro colpo per la difesa, con l’arrivo di Zappacosta dal Chelsea.

L’addio di Santon: L’esperienza di Santon alla Roma è ai titoli di cosa e Petrachi sta facendo di tutto per cercare di liberarsi dalla delusione e dalla presenza del terzino ex Inter.

Se “l’affare Santon” dovesse riuscire, allora la possibilità di arrivare al terzino del Chelsea, diventerebbe molto concreta. E’ già pronto un’offerta al club inglese, con prestito ed eventuale diritto di riscatto a favore della società giallorossa.

SITUAZIONE DEJAN LOVREN: Ormai si decide in 48 ore. La richiesta del Liverpool è di 20 milioni di Euro, la Roma ne offre 15; questo significa che l’affare NON è a rischio e che molto probabilmente, il difensore croato, diventerà il degno sostituto di Kostas Manolas, gia dalla prossima settimana.

DIFESA ROMANISTA: Con questi presupposti, la difesa romanista diventerebbe il punto di forza della squadra, con Lovren e Zappacosta pronti ad unirsi ai nuovi arrivati, Mancini e Pau Lopez.

Calciomercato Roma: Ecco Lovren e Zappacosta – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Calciomercato As Roma: Il Messaggero – Web Sites

1 thought on “Calciomercato Roma: Ecco Lovren e Zappacosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.