Beppe Marotta Calciomercato

Milik per Dzeko | Conte lo vuole. Marotta ci prova con De Sanctis

Calciomercato Campionato As Roma

News Calciomercato AS Roma: Antonio Conte e Beppe Marotta, ancora in cerca di Edin Dzeko dalla Roma. I due nerazzurri non si danno pace, e preparano un altro attacco per cercare di portare il bosniaco a San Siro.

News Mercato As Roma: Il quotidiano sportivo romano Il Tempo riporta la notizia e anche i dettagli dell’ingaggio del bosniaco. Il giocatore costerà alla AS Roma, circa 7,5 milioni di euro per i prossimi due anni che pesano molto sulle casse del club in questo momento così delicato per James Pallotta e Dan Friedkin (Milik per Dzeko)

La società nerazzurra, imbeccata da Antonio Conte, è sempre pronta ad accogliere il campione giallorosso, da ormai due anni a questa parte. Soprattutto adesso, che Lautaro Martienz sembra ormai destinato al Barcellona.

News AS Roma – Ultimissime Calciomercato AS Roma – Mercato Giallorosso on line

Antonio Conte Dzeko RomaSecondo quanto riporta “Il Tempo” la Roma non si farà trovare impreparata e sta già provando a trovare il degno sostituto di Edin Dzeko. Si tratta dell’attaccante partenopeo Milik, centravanti polacco che andrà in scadenza di contratto nel 2021.

La Roma sarebbe pronta ad offrire Under in uno scambio con il Napoli. C’è tuttavia da sottolineare anche come sul bomber partenopeo ci sia la Juventus di Maurizio Sarri (prossimo al suo primo scudetto in Italia) che sta cercando il successore di Gonzalo Higuain. E i bianconeri sono pronti ad offrire al giocatore un ingaggio di 5 milioni di euro. (Milik per Dzeko)

Il calciomercato della AS Roma potrebbe prevedere delle cessioni eccellenti per motivi di bilancio, con il ct poroghese Paulo Fonseca che rischia di perdere delle pedine preziose per la squadra del futuro.

La Roma, come riportato dalla redazione di Sky Sport, ha avviato il procedimento di licenziamento per giusta causa nei confronti del direttore sportivo Gianluca Petrachi, attualmente sospeso dal club giallorosso.

Articolo Calciomercato AS Roma – News AS Roma – Ultimissime Mercato Giallorosso (Milik per Dzeko)
Fonte News Mercato Roma: Il Tempo

1 thought on “Milik per Dzeko | Conte lo vuole. Marotta ci prova con De Sanctis

  1. Articolo Calciomercato AS Roma – News AS Roma – Ultimissime Mercato Giallorosso (Milik per Dzeko)
    Fonte News Mercato Roma: Il Tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.