Calciomercato Roma: Chris Smalling è ufficiale - Cancellato Manolas

Calciomercato Roma: Chris Smalling è ufficiale – Cancellato Manolas

Calciomercato

Calciomercato Roma: Chris Smalling è ufficiale – Cancellato Manolas: Finalmente è arrivato il difensore centrale, tanto atteso da società e tifosi, quello che farà dimenticare Kostas Manolas.

Addio Rugani, Lovren e Pezzella: Con un solo colpo, il ds Petrachi, spazza via le voci di mercato e porta nella capitale il talentuoso difensore del Manchester UTD con un prestito oneroso di circa 3 milioni di euro e un diritto/obbligo di riscatto, fissato intorno ai 16-17 milioni di euro.

CHRIS SMALLING UFFICIALE: Il difensore è ufficialmente un giocatore della Roma e dovrebbe sbarcare domani, per effettuare le visite mediche a villa Stuart. I tifosi giallorossi possono finalmente smettere di soffrire ed esultare per lo scampato pericolo, di veder indossare la maglia giallorossa a difensori del calibro di Rugani.

Il difensore ex Manchester, ha 29 anni e tanta esperienza anche in campo europeo. Per lui oltre 300 partite fra Premier e competizioni Europee; inoltre ha lasciato la nazionale inglese da poco e può concretarsi unicamente alla causa giallorossa.

Secondo Paulo Fonseca, il difensore inglese, sarà in grado di ricoprire più ruoli nella difesa, quindi non soltanto difensore centrale, ma all’evenienza, anche terzino.

DERBY ROMANO: Molto difficile vedere il campo il difensore nel prossimo derby di campionato, e quindi diventa probabile che il ct Fonseca, schieri nuovamente la formazione difensiva di Domenica scorsa, nello scontro contro il Genoa, finito in parità.

Calciomercato Roma: Chris Smalling è ufficiale – Cancellato Manolas / Articolo Mondo-Romanista.com
Fonte Calciomercato Roma As Roma News: Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.