Franco Baldini Calciomercato Roma

Baldini scatenato con i Viola Maxi Scambio – Arrivano Castrovilli e Vlahovic

Calcio AS Roma Calciomercato

News Calciomercato Roma – Giallorossi scatenati, maxi scambio con la Fiorentina. Franco Baldini si sveglia e dà la scossa ai giallorossi sul calciomercato.

AS ROMA NEWS – L’obiettivo qualificazione Champions League rimane alla portata di questa Roma e Franco Baldini lo sa bene .. Per i giallorossi arrivare fra le prime quattro in campionato, diventa di primaria importanza per le strategie di calciomercato e anche per il bilancio societario.. (Baldini scatenato con i Viola Maxi Scambio)

NOVITA’ MERCATO ROMA:  I giallorossi, tramite Franco Baldini, vogliono mantenere alto il livello della propria rosa, a tal proposito il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis, può contare su un parco giocatori importante che può fungere da merce di scambio.

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Interessante l’asse di scambio tra Roma-Fiorentina. Il club viola ha messo nel mirino Florenzi, Spinazzola e Schick, ma questo era già noto da tempo. La vera notizia riguarda la proposta da parte del club capitolino, disposto a cedere i tre calciatori, ma che in cambio vuole due campioni dalla Fiorentina di Commisso.

News Mercato AS Roma – Maxi Scambio mercato con la Fiorentina – Baldini scatenato con i Viola Maxi Scambio

Rocco Commisso Calciomercato RomaNEWS AS ROMA: Il progetto ambizioso dei giallorossi di James Pallotta, consisterebbe nel portare nella capitale Castrovilli e Vlahovic dalla Fiorentina di Commisso, in cambio dei due terzini italiani e del centravanti ceco Patrik Schick, aggiungendo probabilmente un conguaglio da parte della Roma.

Dalle parti di Trigoria sono fiduciosi, ma il presidente viola Commisso ha dimostrato in questo primo periodo di presidenza di essere un osso duro, mal disposto a cedere i suoi gioielli. Se il giovane centrocampista appare più che blindato anche da un contratto con i toscani fino al 2024, qualche spiraglio per il centravanti serbo c’è. Dato che il Lipsia difficilmente riscatterà il povero Patrik Schick.

La dirigenza giallorossa vorrebbe offrire l’attaccante ceco più uno fra Florenzi e Spinazzola per convincere la Fiorentina a cedere Vlahovic.

Un approccio con Daniele Pradè, ex dirigente romanista, c’è già stato, ma vista la complessità della trattativa saranno necessari più incontri, anche alla luce della concorrenza di altri club per il giovane centravanti viola.

Articolo News As Roma – Calciomercato Giallorosso – Baldini scatenato con i Viola
Fonte News Mercato As Roma: ilmilanista.it

1 thought on “Baldini scatenato con i Viola Maxi Scambio – Arrivano Castrovilli e Vlahovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.