Roma Milik Calciomercato

Roma: Arriva Milik per Under, Riccardi e 27 MLN. Kolarov gratis all’Inter

Calciomercato Napoli

Calciomercato Roma: E’ finita l’era Dzeko, adesso i giallorossi vivono soltanto per Milik (ex Napoli) Intanto Kolarov si promette gratis all’Inter di Marotta e Conte

Roma MilikNews Roma Milik: Sembra fatta per il polacco del Napoli. La Roma è pronta a sborsare una cifra di circa 27 milioni di euro, oltre i cartellini del turco Under e del giovane Riccardi. Il bomber in forza al Napoli è pronto al salto di livello e ha scelto Roma.

News Roma Calciomercato: Dopo quattro terribili stagioni al Napoli, Arek Milik, si è finalmente deciso a staccare il biglietto per la capitale, solo andata. E’ la vittoria del neo presidente della Roma, Dan Friedkin, che si appresta a chiudere un grande colpo, per la gioia della Curva Sud romanista.

Secondo quanto riportano i principali quotidiani sportivi, l’attaccante polacco Arek Milik, dovrebbe arrivare nella capitale per sostituire l’infelice Edin Dzeko. Quest’ultimo, con la valigia pronta da ormai due anni. L’investimento totale dovrebbe essere di circa 30 milioni di euro, oltre i cartellini di due giocatori giallorossi: Under e Riccardi.

Questo movimento, dovrebbe consentire al bosniaco Edin Dzeko, di liberarsi finalmente della catena che lo lega alla capitale da troppi anni e cercare nuove glorie in altre squadre. Per lui, si parla di un forte interessamento di Andrea Pirlo e di Antonio Conte. Entrambi convinti di poter dividersi il giocatore senza un grande investimento.

Kolarov Inter CalciomercatoNews Roma Milik – Ultimissime Calciomercato Giallorosso – Mercato Roma e Napoli News

News Roma Mercato: Secondo Gianluca di Marzio, Aleksandar Kolarov è sposo promesso all’Inter di Marotta e Antonio Conte. Il giocatore serbo, rappresentato dal suo procuratore Alessandro Lucci, avrebbero già un accordo. Si tratta soltanto di convincere la Roma a mollare l’osso e liberare il terzino.

Aleksandar Kolarov dovrebbe lasciare la capitale a parametro zero. Una grande perdita per la Roma di Paulo Fonseca e le tasche di Dan Friedkin, che sperava almeno di monetizzare la cessione del vecchio Kolarov (Ex Lazio).

Articolo Roma Milik News – Ultimissime Mercato Roma Napoli – Notizie Kolarov Inter Roma 
Fonti News Calciomercato Giallorosso: Gianlucadimarzio.com – Sky Sport – Il Corriere dello Sport

(Visited 58 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Arriva Milik per Under, Riccardi e 27 MLN. Kolarov gratis all’Inter

  1. Calciomercato Roma: E’ finita l’era Dzeko, adesso i giallorossi vivono soltanto per Milik (ex Napoli) Intanto Kolarov si promette gratis all’Inter di Marotta e Conte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.