Roma Lasagna Calciomercato

Roma: Fonseca ordina Lasagna al posto di Dzeko (40 MLN Euro)

Calciomercato

Fonseca sente aria di fiducia da Fienga e Friedkin e ordina subito Lasagna all’Udinese. Il bomber Edin Dzeko è il prezzo da pagare per arrivare al nazionale.

Paulo Fonseca RomaRoma-Lasagna: Ormai è deciso, Kevin Lasagna, sarà il prossimo attaccante giallorosso. E’ lui il bomber scelto dal ct portoghese, Paulo Fonseca, per sostituire Edin Dzeko. Quest’ultimo in odore di addio e con la valigia pronta. Inter e Juventus lo aspettano a braccia aperte.

Kevin Lasagna, bomber Udinese, è stato in grado di rubare l’attenzione delle principali big del nostro campionato, Roma compresa. Paulo Fonseca, lo considera il degno erede del bosniaco, ormai stanco e vecchio e pronto per partire per nuove avventure.

News Calciomercato Roma: E’ innegabile che nell’ultimo campionato l’ex Carpi abbia fatto davvero bene, talmente tanto che due club di Serie A si sono fatti avanti per l’attaccante dei bianconeri.

Secondo quelli di calciomercato.it la sua valutazione economica, potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra importante per Fienga e Friedkin, tanto che si sta pensando di inserire nella possibile trattativa di calciomercato, anche il cartellino di Riccardi. Un giovane della primavera giallorossa che tanto ha fatto bene negli ultimi anni.

News Roma Lasagna – Ultimissime Calciomercato Roma Udinese – Notizie Mercato Friedkin Pozzo Roma Udinese Kevin Lasagna

Fiegna RomaNews Lasagna Roma: La società giallorossa non è l’unica interessata all’attaccante della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Alla finestra, ci sono anche il Napoli di De Laurentiis e la Lazio di Claudio Lotito. I giallorosso dovranno accelerare i tempi, per evitare di subire altri furti di mercato e cercare di appagare la fame di successo della Curva Sud.

Kevin Lasagna, quanto costa? L’Udinese del presidente Pozzo, dal canto suo, ha fatto sapere alle pretendenti qual è il valore di mercato: almeno 40 milioni di euro per portarsi a casa Lasagna, una cifra di certo non bassissima ma in linea con le logiche di mercato attuali.

News Napoli Lasagna Calciomercato: Un particolare interesse verso l’attaccante bianconero, è rappresentato proprio dal club azzurro, deciso a puntare sul giocatore, con Giuntoli in primis che apprezza molto le sue caratteristiche, tra la rapidità in campo aperto e la sua bravura nel gioco aereo.

News AS Roma Calciomercato – Ultimissime Mercato Giallorosso – Mercato Roma Udinese News

Portieri AS Roma: Tiene banco, ancora la questione portieri in casa Roma. Ormai Pau Lopez è sul mercato e, il ct portoghese Paulo Fonseca, avrebbe individuato in Perin (ex Genoa e Juventus) oppure in Thomas Strakosha, i suoi possibili successori.

Perin Roma ZanioloLa valutazioni di entrambi i numeri uno, è molto alta. La società giallorossa di Friedkin e Fienga, non vuole giocarsi la carta jolly Zaniolo e/o Pellegrini, ma non sarà facile avere la meglio su squadre e presidenti cosi agguerriti sul calciomercato di serie A.

News AS Roma Kevin Lasagna Udinese -Ultimissime Calciomercato Roma Udinese – Notizie Mercato AS Roma / Fonti News Calciomercato AS Roma: Calciomercato.it / La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

(Visited 56 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Fonseca ordina Lasagna al posto di Dzeko (40 MLN Euro)

  1. News AS Roma Kevin Lasagna Udinese -Ultimissime Calciomercato Roma Udinese – Notizie Mercato AS Roma / Fonti News Calciomercato AS Roma: Calciomercato.it / La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.