Calciomercato Roma: Arriva Kalinic

Calciomercato Roma: Arriva Kalinic

Calciomercato

Calciomercato Roma: Arriva Kalinic – Il ds romanista Petrachi sta facendo l’impossibile per accontentare il ct portoghese Paulo Fonseca e regalare ai tifosi giallorossi una squadra competitiva per ambiti traguardi.

KALINIC E LA ROMA: Nelle ultime ore è emersa una trattativa molto importante per il mercato romanista, la quale vedrebbe la società giallorossa interessata ad acquistare il cartellino dell’ex milanista, Nikola Kalinic.

L’Atletico Madrid è disponibile a lasciar partire il giocatore e la Roma, è sempre alla ricerca di una prima punta di spessore da affiancare a Edin Dzeko; Inoltre, l’attaccante croato, piace molto al tecnico romanista.

COSTI OPERAZIONE KALINIC: La Roma potrebbe già chiudere l’operazione per la prossima settimana, con la solita formula del prestito oneroso e diritto/obbligo di riscatto e sperare di avere a disposizione il croato, per la sfida del primo settembre contro la Lazio.

Nella liga spagnola, l’attaccante croato ha avuto pochissimo spazio, giocando soltanto una volta da titolare e per questo motivo, intende cambiare aria quanto prima; Poter indossare la maglia della Roma sarebbe per lui un sogno che si realizza !!

MERCATO ROMA ALTERNATIVE IN ATTACO: Rimane sempre aperta la pista Mariano Diaz con il Real Madrid, in questo caso l’operazione avrebbe un costo importante, considerato che la società spagnola, chiede almeno 20 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante.

Calciomercato Roma: Arriva Kalinic – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia Calciomercato As Roma: Sky SportT

1 thought on “Calciomercato Roma: Arriva Kalinic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.