Roma Izzo Calciomercato

Roma-Lazio: Rissa per Izzo. I Giallorossi sparano alto: Fazio+30 MLN

Calciomercato

Derby calciomercato fra Roma e Lazio per il difensore granata Izzo. Le due squadre danno vita ad un’asta per il difensore e i giallorossi sparano alto, con il cartellino di Fazio e tanti milioni cash per Cairo.

Roma Izzo CalciomercatoRoma-Izzo: C’è la fila del il difensore granata Armando Izzo dal Torino di Urbano Cairo. Soprattutto, ci sono le romane: Roma e Lazio si tirano i capelli per il difensore, che potrebbe cambiare le sorti della stagione per entrambe. La Curva Sud giallorossa, si aspetta una vittoria contro il nemico laziale Claudio Lotito.

  • Il difensore granata, Armando Izzo ha mercato: Roma e Lazio lo corteggiano per la difesa a 3, l’Inter non molla. E il patron granata, Urbano Cairo conferma: “Ha molte richieste”

News Calciomercato Romano: Per una retroguardia a tre, infatti, Izzo rappresenta certamente il giocatore ideale tanto che anche Roma e Lazio hanno preso i primi contatti con il Torino per sondare il terreno e capire quante e quali possibilità ci possono essere per arrivare a Izzo.

Secondo quanto riporta calciomercato.com la Roma di Dan Friedkin, avrebbe serie intenzioni e sarebbe pronta a sacrificare l’argentino Fabio + un conguaglio di circa 30 milioni di euro, per arrivare al difensore granata. (News Roma Izzo)

News Roma Izzo – Derby Lazio Roma calciomercato – Ultimissime Mercato Romano Giallorosso

Lotito: «Io sindaco di Roma? Mi metto a disposizioneCalciomercato Roma News: Oltre la questione fra Roma e Lazio per il difensore granata Armando Izzo, a tenere banco, è la situazione legata al bomber partenopeo Milik.

La Roma di Fienga e Dan Friedkin ha serie intenzioni. Pare che la società abbia alzato l’offerta per convincere il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e, soprattutto, per vincere la concorrenza di Juventus e Lazio. Anche qui, si vive aria di derby, con Lotito in prima fila per rubare Milik proprio ai cugini giallorossi.

Roma-Milik News: I giallorossi hanno fretta di chiudere anche perché sul versante Milik ci sono stati passi in avanti. L’attaccante polacco, si è deciso a dire sì al nuovo progetto di Dan Friedkin e avrebbe avuto un primo contatto telefonico con il ct romanista, Paulo Fonseca. C’è da trovare l’accordo col Napoli ma anche in questo senso da ieri circola maggiore ottimismo.

Mercato AS Roma: La valutazione del bomber polacco è molto alto. De Laurentiis pretende Under e Riccardi, oltre che un congruo conguaglio a proprio favore. C’è l’ipotesi e il timore, che nella trattativa, finisca anche Veretout. Quest’ultimo, sempre seguito e stimato da Ringhio Gennaro Gattuso.

De-Laurentiis NapoliAl bomber napoletano, firmerebbe un quadriennale da 4,5 milioni più bonus e diritti d’immagine. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis tuttavia vorrebbe sempre qualcosa in più. Al momento la sua richiesta è: Riccardi+Under+Veretout+ 25 milioni di euro per cedere il cartellino del suo giocatore. Forse troppo anche per la Roma!!

Articolo Roma Izzo – News Calciomercato Roma Milik – Roma Lazio su Izzo News // Fonti Notizie Calciomercato Romanista: Calciomercato.com // La Gazzetta dello Sport

1 thought on “Roma-Lazio: Rissa per Izzo. I Giallorossi sparano alto: Fazio+30 MLN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.