Calciomercato Roma: Arriva il nuovo attaccante

Calciomercato Roma: Arriva il nuovo attaccante

Flash News AS Roma

NEWS MERCATO AS ROMA: A poche ore dall’inizio del campionato di calcio serie A, arriva il nome del nuovo attaccante giallorosso che vestirà il ruolo di vice-Dzeko.

La Roma ha scelto il polacco Karol Swiderski ; sarà lui a dare fiato al bosniaco, in quelle partite dove l’attaccante non sarà al massimo delle sue condizioni, in ogni caso, impossibilitato a scendere in campo.

FUTURO SCHICK: Si continua a lavorare sulla cessione di Patrik Schick, in qualsiasi forma o sostanza, prestito, diritto/obbligo di riscatto o altro. L’importante per la società romana è liberarsi dell’attaccante che non è mai rientrato nei piani di Paulo Fonseca.

Il ds romanista, Gianluca Petrachi, è in fase di trattativa per portare l’attaccante polacco a Roma, attualmente in forza al Paok Salonicco e la sua valutazione, viene stimata intorno ai 4 milioni di euro, più eventuali bonus.

AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.

1 thought on “Calciomercato Roma: Arriva il nuovo attaccante

  1. Il grande attaccante non arriverà, e quindi dobbiamo accontentarci di Dzeko e di questa giovane promessa.
    Questo è il calciomercato della As Roma in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.