Arkadiusz Milik Calciomercato Roma

Arkadiusz Milik: Scartato dal Napoli cerca casa a Roma. Costa 50 MLN

Calciomercato

Aurelio De Laurentiis, non vuole più Milik e lo getta sul mercato. La Roma di Friedkin raccoglie lo scarto che però costa oltre 50 MLN di Euro. Dzeko addio?

De Laurentiis Roma CalciomercatoUltimissime Arkadiusz Milik: E’ lo scarto più costoso della serie A e viene dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Potrebbe costare circa 50 milioni di euro, in parte finanziati dalle tristi cessioni di Under e di Dzeko. Entrambi vogliosi di scappare dalla capitale. Calciomercato AS Roma è follia per un attaccante da 20 gol.

News Milik-Roma: Lo dice il Corriere dello Sport, ormai è fatta!!  Il centravanti polacco ha sostenuto all’estero i test per i giallorossi: alle 18.30 è rientrato nella capitale per poi prendere un’auto e tornare a Napoli in attesa dell’ufficialità del suo trasferimento. Edin Dzeko diventerà di proprietà dell’avvocato Agnelli.

News Corriere dello Sport: L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik è pronto ad accettare la proposta di Fienga e Dan Friedkin. Si tratta di un giocatore scartato da Ringhio Gattuso e da tutta la città di Napoli, ma la Roma è disperata e necessità di un bomber.

Visite Mediche Milik:  Il centravanti polacco questa mattina è arrivato nella Capitale, ma solo di passaggio: alle 9.30 si è imbarcato su un volo privato dall’aeroporto di Ciampino per volare insieme al suo agente David Pantak in Svizzera dove ha sostenuto le visite mediche a Zurigo per espressa volontà della famiglia Friedkin.

News Arkadiusz Milik alla Roma – Ultimissime Calciomercarto AS Roma – Roma News mercato

De-Laurentiis NapoliAS Roma-Arkadiusz Milik: L’entourage del giocatore polacco, sta risolvendo il discorso legato alla multa di circa 300mila euro fatta dal club ai giocatori per il famoso ammutinamento: Milik ha chiesto una carta con la quale il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis rinunci alla causa per richiesta di risarcimento civile che aveva intentato.

In caso di esito positivo, lo scarto ex Napoli, potrebbe presto approdate nella capitale. Di fatto sostituendo il bosniaco Edin Dzeko, destinato a chiudere tristemente la sua carriera a Torino. Il ct bianconero, Andrea Pirlo, lo ha chiesto e preteso a forza. Sarà accontentato come da copione.

In partenza anche Under, dopo le sue passate stagioni fallimentari nella capitale. Il turco non è mai stato in grado di dare continuità alle sue prestazioni e, Paulo Fonseca, non è mai stato un suo grande estimatore.

De Laurentiis Friedkin Calciomercato RomaLa famiglia Friedkin, ha bisogno di fare cassa per accontentare le pretese di Aurelio De Laurentiis, che chiede 50 milioni di Euro per il polacco Arkadiusz Milik.

News Roma Arkadiusz Milik – Ultimissime Calciomercato Roma – News Mercato Giallorosso
Fonti News Arkadiusz Milik Roma: Il Corriere dello Sport

(Visited 4 times, 1 visits today)

1 thought on “Arkadiusz Milik: Scartato dal Napoli cerca casa a Roma. Costa 50 MLN

  1. News Roma Arkadiusz Milik – Ultimissime Calciomercato Roma – News Mercato Giallorosso
    Fonti News Arkadiusz Milik Roma: Il Corriere dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.