Arriva Pedro dal Chelsea e Diaconale grida al complotto

Calciomercato

Mercato As Roma: Arriva Pedro dal Chelsea per Fonseca e Diaconale da Formello, grida allo scandalo contro la Lazio. Interviene la FIGC

ULTIME MERCATO AS ROMA – “Pedro-Vertonghen, c’è lo sprint Roma“.Questo è il titolo di oggi del quotidiano romano, Il Corriere dello Sport (J. Aliprandi) che si occupa anche oggi delle mosse di calciomercato di Gianluca Petrachi e del club giallorosso. Pedro Chelsea.

Mercato As Roma: I due obiettivi a parametro zero per rinforzare la rosa sono chiari: si tratta di Pedro e Vertonghen. Il centrale belga, che lascerà il Tottenham a scadenza di contratto esattamente come l’attaccante spagnolo, ha altre offerte anche dall’Italia e guadagnerà 3 milioni l’anno per due anni più opzione sul terzo ed è attratto dalla prospettiva romanista e dal progetto di James Pallotta e Franco Baldini.

Ultimissime Mercato giallorosso – News Mercato As Roma – Pedro Chelsea – Diaconale su tutte le furie!!

Sul fronte Pedro, che ha richieste all’estero, potrebbe essere decisivo il ruolo di Zappacosta, amico dell’attaccante spagnolo e che potrebbe convincerlo ad approdare a Trigoria. Fonseca ha chiesto alla società di confermare Mkhitaryan, l’Arsenal chiede 18 milioni, ma grazie anche all’intermediazione di Raiola, la società punta ad un altro prestito con obbligo di riscatto.

Per il centravanti si continua a lavorare su Kean, ma c’è da registrare l’interesse anche per Bustos, punta in forza al Talleres.

Lazio, Diaconale: “Clima di assedio mediatico. Vogliono intimidirci, ma vincere così sarà più esaltante”

Arturo DiaconaleNews As Roma Lo Sport  – Interviene Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, torna a farsi sentire dalla sua pagina Facebook e lo fa dopo gli ultimi articoli apparsi sulla Gazzetta dello Sport e l’inchiesta fatta da Le Iene sul presidente Lotito e l’affare Zarate. Queste le sue parole:

 

“Il clima d’assedio mediatico può infastidire ma non spaventa perché a questo clima la società ed i giocatori sono abituati da anni ed anni di aggressioni e di pregiudizi sempre e comunque infondati”, scrive Arturo Diaconale sul popolare social network.

Ultimissime Mercato As Roma: Fonte quotidiano sportivo romano Il Corriere dello Sport
Articolo redatto da Mondo-Romanista.com (News Calciomercato As Roma)

1 thought on “Arriva Pedro dal Chelsea e Diaconale grida al complotto

  1. ULTIME MERCATO AS ROMA – “Pedro-Vertonghen, c’è lo sprint Roma“.Questo è il titolo di oggi del quotidiano romano, Il Corriere dello Sport (J. Aliprandi) che si occupa anche oggi delle mosse di calciomercato di Gianluca Petrachi e del club giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.