De Laurentiis Roma Calciomercato

De Laurentiis nega Milik alla Roma. Il presidente rifiuta anche Under

Calciomercato News Roma

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, come una furia contro i giallorossi. Blocca il trasferimento di Milik nella capitale (era già tutto definito) e rifiuta Under.

De Laurentiis RomaDe Laurentiis-Roma: Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis nega Milik ai giallorossi. Era già successo con Under; sembrava già tutto definito fra le due società, Roma e Napoli, ma il patron del Napoli, ha deciso di uccidere ogni trattativa con la Roma di Dan Friedkin.

Arek Milik Roma: Aurelio De Laurentiis ha detto no!! Lo riporta il quotidiano nazionale per eccellenza, Il Corriere della Sera, che spiega come l’accordo con il calciatore sia stato trovato. 4,5 milioni di euro netti per cinque anni e il polacco vestirà giallorosso, ma il presidente della squadra partenopea ha bloccato tutto, impedendo il trasferimento e rifiutando l’attaccante turco Under.

News Stampa Romana: Secondo Il Corriere della Sera, a bloccare l’operazione di calciomercato è stato Aurelio De Laurentiis, che già aveva fatto saltare il trasferimento di Cengiz Under dopo aver discusso con il suo agente Ramadani per un altro suo assistito, Koulibaly.

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATOUltimissime De Laurentiis-Roma: Se il presidente napoletano accetterà l’ultima proposta della Roma – 17 milioni più 8 di bonus – per il polacco in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si sbloccherà anche il passaggio (sospeso) di Edin Dzeko alla Juventus”. In caso contrario, i giallorossi di Fienga e Dan Friedkin, dovranno rivalutare l’idea di tenere Kalinic per un altro anno, insieme al giovane Kluivert.

News Mercato AS Roma – Ultime Calciomercato Giallorosso – News Dan Friedkin AS Roma

News AS Roma: Il mercato della società giallorossa, attende soltanto l’affare Milik per sbloccarsi. Liberandosi del pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro di Edin Dzeko, la Roma potrebbe puntare sullo svincolato Mario Mandzukic.

AS Roma News: L’attaccante croato ha rescisso con l’Al-Duhail ed accetterebbe anche poco più della metà di quei 6 milioni di ingaggio che percepiva per tornare in un campionato competitivo come quello italiano. L’alternativa per lui è la Lokomotiv Mosca.

De-Laurentiis NapoliIn giornata sono previste novità per quanto riguarda il difensore Izzo, direttamente dal Torino di Urbaino Cairo. L’estremo difensore interessa la Roma, anche se sulla sua testa, pesa una doppia condanna per vicende di calcioscommesse di circa due anni fa.

Ultime Notizie AS Roma: La Curva Sud e la dirigenza capitolina, valutano attentamente i movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita.

Articolo De Laurentiis Roma – News As Roma – AS Roma News Sport Calcio
Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

1 thought on “De Laurentiis nega Milik alla Roma. Il presidente rifiuta anche Under

  1. Articolo De Laurentiis Roma – News As Roma – AS Roma News Sport Calcio
    Fonti News AS Roma: Il Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.