Castrovilli Napoli

De Laurentiis prende Castrovilli dalla Viola. Pradè cuore Roma

Calciomercato Calciomercato Fiorentina

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole Castrovilli a tutti i costi. Con le buone o con le cattive, la società partenopea vuole strappare il giocatore ai Viola in cambio di esuberi.

Castrovilli NapoliCastrovilli-Napoli: Tutta la serie A vuole il giocatore Viola di Rocco Commisso. Dopo Inter, Roma, Lazio, Juventus e Atalanta, anche il Napoli di De Laurentiis, vorrebbe mettere le mani sul giocatore Viola.

News Calciomercato Fiorentina: I Viola di Commisso e Pradè, si sono fatti avanti per Demme, in forza al Napoli e, secondo il Corriere dello Sport, la società partenopea, senza grosse esitazioni, avrebbe chiesto in cambio Gaestano Castrovilli. Alla Pari.

News Castrovilli Napoli: La società partenopea è da tempo in cerca di un’idea per rubare il giocatore a Rocco Commisso e, vorrebbe farlo, senza investire denari. Uno scambio di giocatori “scarto” fuori dal progetto del ct Ringhio Gennaro Gattuso. L’impresa è ardua ma non impossibile per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Intanto il ds Viola, Daniele Pradè è sempre alla disperata ricerca per far quadrare i conto della Fiorentina e cercare risorse per allestire una rosa degna, in grado di lottare per la permanenza in serie A. Sono due anni che la Viola è immischiata nella zona retrocessione e i gigliati pretendono di più.

News Castrovilli Napoli – Ultimissime Calciomercato Fiorentina Napoli – Novità Mercato Viola

De-Laurentiis NapoliMercato Napoli Calcio: Non solo l’Inter di Antonio Conte e Beppe Marotta, anche il Napoli va verso il restyling a centrocampo.

Con l’addio di Allan (andrà all’Everton) si è aperta la strada che porta a Jordan Veretout, un nome legato ai tanti intrecci di mercato tra gli azzurri e la Roma del presidente Dan Friedkin, ma non è il solo cambio in vista: anche Diego Demme è in bilico e può diventare la carta giusta per arrivare a un vecchio pupillo del presidente del Napoli,  Aurelio De Laurentiis.

News Calciomercato Roma Castrovilli – Ultimissime Mercato Giallorosso – News Mercato Romanista

AS Calciomercato Giallorosso: La Roma è ancora interessata a Castrovilli e Vlahovic, ma i due giocatori costano troppo per Fienga e Dan Friedkin e battere la concorrenza di Napoli e Inter, non è affatto facile.

News Calciomercato Roma: I capitolini, come ormai è noto, sono follemente interessati a Gaetano Castrovilli, che potrebbe essere l’eventuale sostituto di Veretout.

Rocco Commisso FiorentinaLa Fiorentina del povero presidente Viola, Rocco Commisso, per adesso stringe i denti, per cercare di far lievitare il costo del cartellino.

I Giallorossi, propongono Cristiano Biraghi, terzino sinistro che l’Inter non ha voluto riscattare. Situazione da seguire. Nei giorni scorsi tra l’altro il procuratore del centravanti Vlahovic era a Trigoria.

Articolo Castrovilli Napoli News – Ultimissime Calciomercato Fiorentina – Roma AS News Calciomercato // Fonte notizie Calciomercato Estivo: Il Corriere dello Sport – La Gazzetta dello Sport – Mondo Romanista

1 thought on “De Laurentiis prende Castrovilli dalla Viola. Pradè cuore Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.