Napoli Veretout Calciomercato Mondo Romanista

Napoli arriva Veretout per 18 MLN + Bonus. Gattuso entusiasta

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: Arriva Jordan Veretout dalla Roma per 18 MLN + bonus. Gattuso accontentato, adesso lotta scudetto alla pari con la Juventus.

Napoli-Veretout: Il calciomercato giallorosso non cambia dopo l’arrivo del nuovo presidente della Roma, Dan Friedkin: ci sono in previsione diverse cessioni nel corso delle prossime settimane.

News Calciomercato Napoli: Il centrocampista giallorosso, Jordan Veretout è da tempo nel mirino del Napoli di Gattuso e De Laurentiis, e ora i partenopei (che sono interessati anche a Cengiz Under) sarebbero pronti a stringere i tempi, per regalare a Ringhio Gattuso, una squadra da scudetto, alla pari della Juventus di Agnelli e Pavel Nedved.

Ultimissime Napoli Veretout: Secondo la Gazzetta dello Sport, la società partenopea, sarebbe pronta a mettere sul piatto della trattativa, una cifra intorno ai 18 milioni di euro, più eventuali bonus a favore dei giallorossi di Fienga e Friedkin.

Si attendono risposte e conferme da Trigoria. Quello che è certo, è che la società capitolina, non sta attraversando un grande momento, sia in campo che fuori. 

De-Laurentiis NapoliNews Mercato Napoli Calcio – Ultimissime Calciomercato Napoli – Novità mercato Giallorosso

Ultimissime Calciomercato Roma: La società giallorossa di Fienga e Dan Friedkin, sta cercando da tempo di snellire la rosa, per risanare un bilancio che presenta alcuni problemi, ma, al tempo stesso, per cercare di liberarsi di pesi morti sul piano tecnico, che non rientrano più nei progetti del portoghese Paulo Fonseca.

Nella lista dei partenti ci sono tra gli altri ad esempio Juan Jesus, Fazio, Florenzi e Perotti, elementi ai quali si sta cercando una destinazione. Queste cessioni, consentirebbero ai giallorossi, di abbassare il monte ingaggi, reso insostenibile dai mancati introiti della Champions League. Una competizione fondamentale per squadre ambiziose e che vede i giallorossi, ancora fuori, da due anni consecutivi.

Napoli e Jordan Veretout: Il ct giallorosso, Paulo Fonseca, sta facendo di tutto per cercare di trattenere i giocatori di maggior talento della squadra, come lo stesso Jordan Veretout, ma la strada del centrocampista ex Fiorentina, sembra ormai segnata.

Ringhio Gattuso NapoliInfine, da segnalare il continuo interesse da parte del dirigente bianconero, Fabio Paratici, verso la cessione del portiere ex Genoa, Matteo Perin, proprio in casa giallorossa.

Il dirigente juventino, sta cercando di piazzare alcuni scarti, tra cui Perin e Romulo e, la Roma del neo presidente Dan Friedkin, sembrerebbe la vittima preferita da parte del ds bianconero.

Articolo Napoli Veretout News – Calciomercato Napoli – Ultimissime Calciomercato Napoli Roma / Fonti News Mercato Napoli: La Gazzetta dello Sport

(Visited 3 times, 1 visits today)

1 thought on “Napoli arriva Veretout per 18 MLN + Bonus. Gattuso entusiasta

  1. Articolo Napoli Veretout News – Calciomercato Napoli – Ultimissime Calciomercato Napoli Roma / Fonti News Mercato Napoli: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.