Napoli Bernardeschi

Bernardeschi rifiuta il Napoli. Raiola lo prega e chiama De Laurentiis

Calciomercato Napoli

Clamoroso rifiuto di Bernardeschi al Napoli di De Laurentiis. Il procuratore del giocatore bianconero a colloquio dal presidente partenopeo per sbloccare la situazione e pregare per un accordo.

Napoli Bernardeschi: Dopo il clamoroso rifiuto dell’esterno bianconero di trasferirsi al San Paolo, arriva il capo dei procuratori. Mino Raiola, per cercare di sbloccare la situazione con il Napoli di De Laurentiis e Ringhio Gattuso.

Napoli Bernardeschi RaiolaNews Mercato Napoli: Mino Raiolaoggi era a Castel di Sangro, nel ritiro del Napoli. Nelle scorse ore l’agente è a colloquio con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis al quale verrà proposto di nuovo Federico Bernardeschi.

News Napoli Bernardeschi: Il giocatore juventino è da poco entrato nella scuderia di Mino Raiola ed avrebbe rifiutato il Napoli bloccando così di fatto l’affare Milik. Il suo nuovo agente prova a riaprire la pista, forzando la mano con De Laurentiis (presidente del Napoli) considerando che un ostacolo potrebbe essere rappresentato dai diritti d’immagine del giocatore che il Napoli Calcio vorrebbe gestire così come fa con tutti i tesserati.

News Calciomercato Napoli – Ultimissime Bernardeschi Napoli Juventus – Mercato Napoli News

News Il Mattino di Napoli: Secondo il quotidiano partenopeo, Demme può dire addio al Napoli: tre club di A sulle sue tracce. Spunta già il sostituto

De-Laurentiis NapoliL’edizione odierna de Il Mattino ha rivelato che bisognerà prestare particolare attenzione al mercato intorno il centrocampista Diego Demme. Il calciatore potrebbe, infatti, essere ceduto per liberare un posto in rosa a favore di Jordan Veretout. Quest’ultimo, attualmente in forza alla Roma di Paulo Fonseca.

Al momento ci sarebbero alcune squadre italiane, fortemente interessate al giocatore. Si parla della Roma, Fiorentina e il Torino di Urbano Cairo.

Il Napoli di De Laurentiis e Ringhio Gattuso, deve cancellare la stagione appena trascorsa, colma di fallimenti e delusioni per i propri supporter. La società è al lavoro per migliorare la squadra e per tornare ai vertici del campionato italiano. La Juventus dell’avvocato Agnelli è ormai lontano, ma bisogna guardarsi le spalle dalla Lazio di Claudio Lotito e la Roma di Dan Friedkin.

Articolo News Napoli Bernardeschi – News Calciomercato Napoli – Ultimissime Mercato Napoli
Fonti News Calciomercato Partenopeo: Il Mattino – Il Corriere dello Sport

(Visited 17 times, 1 visits today)

1 thought on “Bernardeschi rifiuta il Napoli. Raiola lo prega e chiama De Laurentiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.