ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO

Calciomercato Napoli: Addio Arek Milik. Tifosi in rivolta.

Calciomercato Calciomercato Napoli

News Mercato Napoli: Rinnovo Milik, ancora un no incassato dal Napoli. Si va verso la rottura. I Tifosi partenopei temono il peggio.

Calciomercato Napoli: Il bomber polacco, Arek Milik ancora non risponde alle attenzioni del Napoli. Ormai l’attaccante sembra essere sempre più lontano dal Napoli, le sollecitazioni che sono arrivate in merito al rinnovo di contratto sono cadute nel vuoto. I tifosi partenopei iniziano a tremare e perdere ogni speranza circa una sua permanenza in squadra.

Il nazionale polacco – come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – vuole andare via e la società sembra aver già trovato il sostituto. Le prossime settimane saranno dunque decisive per il futuro del giocatore e per le strategie di calciomercato della squadra napoletana.

Calciomercato Napoli – News Napoli Calcio – Ultimissime mercato SSC Napoli

ULTIMISSIME-CALCIOMERCATO-NAPOLIIl futuro di Arek Milik è sempre più lontano da Napoli: il polacco ancora non ha raggiunto l’accordo col club azzurro per il prolungamento del contratto

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, la trattativa per il rinnovo resta bloccata, sempre più complicata. Per raggiungere l’accordo il tempo non manca, ma non filtra ottimismo.

News Arek Milik: la trattativa per il prolungamento contrattuale del polacco è in fase di stallo. C’è la forte sensazione che questa possa essere l’ultima stagione in maglia azzurra per Milik. Nonostante abbia un solo anno di contratto, il Napoli lo valuta non meno di 50 mln.

Entro la fine di Giugno, il campionato italiano Serie A, dovrebbe ripartire e il Napoli e in attesa di sviluppi, per continuare la lotta al quarto posto e alla Champions League del prossimo anno. Quest’ultima, un obbietto fondamentale per la società Napoli per continuare ad investire e coltivare sogni di gloria.

News Calciomercato Napoli – News SCC Napoli – Ultimissime Mercato Napoli
Fonti News Mercato Napoli: Sky Sport redazione sportiva – News Web – Quotidiani sportivi on line

2 thoughts on “Calciomercato Napoli: Addio Arek Milik. Tifosi in rivolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.