Calciomercato Milan Under

Calciomercato Milan: Arriva Under dalla Roma 30 mln

Calciomercato Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: sembra fatta per il turco Cengiz Under, in forza alla Roma ma con le valigie pronte, destinazione San Siro?

CALCIOMERCATO MILAN – La società rossonera è in pressing sull’attaccante romanista, Cengiz Under, obbiettivo di mercato già dalla scorsa stagione. Il club giallorosso, infatti, quest’estate dovrà cedere qualche pezzo pregiato della sua rosa, vista la situazione deficitaria legata al suo bilancio.

Sul talento turco, Cengiz Under, c’è da tempo l’interesse del Milan, che aveva provato ad arrivare al calciatore già nella finestra invernale di mercato. La dirigenza capitolina, all’epoca, però fece muro. serviva un sostituto di Nicolò Zaniolo, infortunatosi contro la Juventus e trovare un rimpiazzo anche per Cengiz Under non era una possibile.

News CalcioMercato Milan: Adesso la situazione sembra cambiata, l’attaccante turno, in estate dovrebbe cambiare maglia e secondo l’emittente satellitare non ci sarebbe soltanto il Milan sulle sue tracce, ma anche l’Atalanta. La cifra richiesta dalla Roma è di circa 30 milioni di euro.

News Mercato AC Milan – Ultimissime Calciomercato Milan – News AC Milan

Ralf RangnickUltimissime Mercato Milan: La dirigenza rossonera, non è interessata soltanto all’attaccante turco Under, ma ha la necessità di sistemare anche il reparto difensivo, apparto in difficoltà la scorsa stagione. L’ultima idea di Ralf Rangnick si chiama:Rav van den Berg, giovane difensore olandese.

Esiste un reale interesse della società per il giovane talento Rav van den Berg, promettentissimo difensore classe 2004 di proprietà dello Zwolle. Un giovanissimo che nel campionato olandese,  ha già fatto parlare molto di sé, attirando le attenzioni di Ajax, PSV Eindhoven e squadre della Premier League. Segnali di allarme che lo Zwolle ha recepito immediatamente, facendogli sottoscrivere un nuovo contratto fino a giugno 2022 che sarà effettivo dal prossimo 7 luglio 2020.

Calciomercato Milan – Operazione Champions League:  dice sì per 30 milioni!

1 thought on “Calciomercato Milan: Arriva Under dalla Roma 30 mln

  1. Calciomercato Milan: sembra fatta per il turco Cengiz Under, in forza alla Roma ma con le valigie pronte, destinazione San Siro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.