Luka-Jovic Ralf Rangnick

News Milan: Ralf Rangnick ha scelto il bomber per lo scudetto

Calciomercato Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Ralf Rangnick ha deciso: ecco l’attaccante rossonero per la prossima stagione, per lottare per lo scudetto e la Champions League

Ultimissime Calciomercato Milan: E’ Luka Jovic l’uomo giusto di Ralf Rangnick per tornare a competere e vincere lo scudetto, fin dalla prossima stagione. Il dirigente tedesco, in predicato di raggiungere il Milan nella stagione che verrà, sta già riflettendo sui nomi principali della propria campagna acquisti. Il serbo del Real Madrid sarebbe davanti nelle preferenze rispetto a Milik, valutato troppo dal Napoli, e Boadu dell’Az Alkmaar, troppo acerbo con i suoi 19 anni.

News Milan: Secondo il quotidiano sportivo nazionale ‘Tuttosport’, il Milan può contare sul fatto che il Real Madrid, viste le intemperanze del giocatore, siano ormai stufi, ma anche su Ramadani, agente di Luka Jovic che ha ottimi rapporti sia col Milan che con lo stesso Ralf Rangnick.

Ultimissime mercato Milan – News Calciomercato Milan – News Luka Jovic e Ralf Rangnick

Ralf RangnickIbraimovic contro Ralf Rangnick: Il clima fra il dirigente tedesco e il campione svedese è veramente ai ferri corti. Alto attacco da parte del giocatore che ormai è chiaramente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera.

Altissima tensione in casa rossonera, nell’incontro di ieri Ibrahimovic ha attaccato duramente l’ad Ivan Gazidis: parole di fuoco dello svedese

News Mercato Milan: L’incontro di Ivan Gazidis con il Milan ha portato all’accordo sul taglio degli stipendi, ma la venuta dell’amministratore delegato ha causato più di qualche tensione. Già ieri sera erano filtrate voci di uno scontro tra Ibrahimovic e Gazidis, confermate dai report odierni dei quotidiani sportivi.

Durissime le parole del campione svedese, che secondo il quotidiano sportivo romano, Il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe entrato in modo duro e avrebbe dichiarato: “Perché ti fai vedere solo adesso, a 48 ore dalla partita per la finale? Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”.

In attesa dell’inizio del campionato italiano, la società rossonera si prepara a rafforzare la squadra sul piano tecnico e cercare di risolvere dei problemi legati ad una gestione non del tutto ottimale, dopo l’addio dell’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi.

News Calciomercato Milan – Ultimissime Mercato Milan – News AC Milan Ralf Rangnick
Fonte Calciomercato Milan quotidiano sportivo TuttoSport e Corriere dello Sport Roma

1 thought on “News Milan: Ralf Rangnick ha scelto il bomber per lo scudetto

  1. News Milan: Secondo il quotidiano sportivo nazionale ‘Tuttosport’, il Milan può contare sul fatto che il Real Madrid, viste le intemperanze del giocatore, siano ormai stufi, ma anche su Ramadani, agente di Luka Jovic che ha ottimi rapporti sia col Milan che con lo stesso Ralf Rangnick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.