News Milan: Arrivano Tonali e Brahim Diaz. Rossoneri da scudetto

Calciomercato Milan

News Calciomercato Milan. La società rossonera è scatenata e vuole costruire subito una squadra da scudetto, alla pari di quella di Van Basten e Arrigo Sacchi.

Milan-Tonali Calciomercato: Il Corriere della Sera fa il punto sulle mosse di mercato del Milan. I rossoneri contano di chiudere l’affare Tonali entro 48 ore (con il giocatore c’è l’intesa per un ingaggio da 2.2 milioni più bonus), mentre non tramonta la pista Bakayoko. Definito, infine, l’arrivo in prestito secco dal Real Madrid di Brahim Diaz.

Milan Calciomercato News: Resta viva la pista Deulofeu. Secondo il quotidiano sportivo nazionale, Tuttosport, parlando delle strategie di mercato del Milan. Come il centrocampista Bakayoko, lo spagnolo sarebbe un cavallo di ritorno, ma se non altro saremmo in presenza di un altro giocatore che ha preso confidenza con la Serie A. L’esterno vuole lasciare il Watford dopo la retrocessione del club inglese in seconda divisione. I tifosi rossoneri iniziano a sperare in un grande mercato. (Ultimissime Milan Tonali)

calciomercato-milan-gazidisNews Milan Calcio – Ultimissime notizie calciomercato rossonero – News Milan Tonali

News Milan Calciomercato Estivo: La società rossonera è pronta a riaccogliere di nuovo Bakayoko. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Chelsea per il ritorno in rossonero del centrocampista francese sarebbe in dirittura d’arrivo. Il giocatore dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Bakayoko al Milan, non ha lasciato grandi ricordi, a parte il gesto antisportivo contro il laziale Acerbi (con la maglietta portata a trionfo come bottino di guerra) ma il Milan di Paolo Maldini e di Ivan Gazidis, sono fiduciosi in un suo pronto riscatto.

La Juventus dell’avvocato Agnelli e l’Inter di Steven Zhang, sono molto lontane, ma, il nuovo Milan che sta nascendo, non ha paura di niente e nessuno. Sono lontani i ricordi dei trionfi di Arrigo Sacchi e di Fabio Capello. Questo è un Milan diverso e i supporters rossoneri lo sanno bene. (News Milan Tonali)

In attesa del ritorno di Bakayoko al Milan e nella speranza di mettere presto le mani su Tonali, dal Brescia di Cellino, il campionato è pronto a ripartire. La società rossonera di Ivan Gazidis e Paolo Maldini sa di essere pronta per la sfida scudetto.

Milan TonaliArticolo Milan Tonali Calciomercato – Ultimissime Rossonero Mercato – Notizie Calciomercato Milanista
Fonti Novità Calciomercato Rossonero: Il Corriere della Sera

(Visited 6 times, 1 visits today)

1 thought on “News Milan: Arrivano Tonali e Brahim Diaz. Rossoneri da scudetto

  1. Articolo Milan Tonali Calciomercato – Ultimissime Rossonero Mercato – Notizie Calciomercato Milanista
    Fonti Novità Calciomercato Rossonero: Il Corriere della Sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.